Dominick Reyes vuole fare giustizia
Dominick Reyes vuole fare giustizia

Dominick Reyes vuole fare giustizia

The Devastator parla dell'arresto di Jon Jones

E’ passato ormai un mese dall’arresto del campione dei pesi medio massimi UFC Jon Jones: accusato di guida in stato di ebbrezza, possesso di armi da fuoco e guida di un veicolo non assicurato ma anche per possesso di sostanze stupefacenti, nella fattispecie di marijuana. Il suo ultimo avversario Dominick Reyes, affrontato lo scorso febbraio a UFC 247, in un’intervista rilasciata a MMA Fighting ha voluto esprimere le proprie opinioni in merito a quanto accaduto a Jon “Bones” Jones.

Le parole di Dominick Reyes a MMA Fighting

Dopo questo ultimo arresto ho pensato: “mi stai prendendo in giro?” E poi ho provato solo sollievo perché ciò non è accaduto prima del nostro incontro. Ce l’ha fatta per il nostro match. Questa era in realtà una grande preoccupazione. L’ho dichiarato prima dell’incontro. 

È la stessa m***a. E’ la stessa storia, ripetuta in continuazione. Jon è solo Jon. Non riesce a togliersi di mezzo. Non fa una bella figura, in primis per sé stesso, e poi dato che è un campione di questo sport, non è nemmeno ben visto dato che trasmetti alle persone il messaggio sbagliato, che puoi fare cose sbagliate e comunque stare bene.

La rivincita con Jones è davvero la mia unica preoccupazione. Dovrebbe pagare per tutte le cose che riguardano lui come persona, e non come fighter, perché non puoi andare in giro a fare quelle cose e non avere ripercussioni.

Come fighter e come colui che vuole scontrarsi con lui, voglio essere quello che farà giustizia. Ecco cosa voglio fare io. Voglio combatterlo. Proprio come un appassionato di sport, come qualcuno che vuole fare qualcosa, ci dovrebbero essere delle ripercussioni per le tue azioni. Come fighter, voglio pestarlo.

Mentre tutti gli altri contendenti al titolo come Thiago Santos hanno chiesto che Jones venisse spogliato del suo titolo, Reyes, dato che è stato ad un passo dal conquistare la cintura lo scorso febbraio, vuole prendersi la cintura battendo all’interno dell’ottagono l’attuale campione.

 

 

Altre storie
Marlon Moraes sfida Dominick Cruz
Marlon Moraes sfida Dominick Cruz
Torna Su