Home MMA Don Madge firma con la PFL: debutterà il 27 ottobre

Don Madge firma con la PFL: debutterà il 27 ottobre

di Francesco Auletta

Don Madge, dopo un breve periodo passato in UFC, ha firmato con la PFL e debutterà nell’evento di chiusura della stagione in corso.

Il sudafricano aveva fatto l’annuncio su Instagram per poi cancellarlo subito dopo, ma ha fatto comunque capire anche tramite la sua bio la sua nuova casa. MMA Fighting ha poi ottenuto conferma da fonti interne alla promotion.

L’atleta farà il suo debutto il 27 ottobre, giorno in cui si terrà PFL Championship, l’evento finale della stagione, e affronterà per l’occasione Nathan Williams.

Don Madge si prepara per la prossima stagione della PFL

“Magic Man” ha lasciato la UFC con solo due vittorie archiviate, e in più modi ha cercato di inserirsi in nuovi incontri nella promotion di Dana White, ma senza successo. Su Instagram, Don Madge ha scritto:

“Gli ultimi due anni, successivi al mio ultimo match, sono stati abbastanza difficili per me, così come per altre persone nel mondo intero. Tra avversari che si sono tirati fuori, lockdown e problemi col visto a causa della pandemia, non sono stato attivo quanto avrei voluto.

Ho veramente apprezzato essere uno fighter UFC e sono grato per il mio periodo lì, ma ora è giunto il momento di cominciare un nuovo capitolo della mia carriera. Non vedo l’ora di competere quest’anno e, in particolar modo, nel 2022. Vincerò il titolo mondiale della PFL e il premio di un milione di dollari.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Don Madge firma con la PFL: debutterà il 27 ottobre Don Madge firma con la PFL: debutterà il 27 ottobre

Ti potrebbero interessare

Rispondi