Donald Cerrone parla del match contro Diego Sanchez

Donald Cerrone parla del match contro Diego Sanchez

Donald Cerrone parla del match contro Diego Sanchez dell'8 maggio

Donald Cerrone affronterà Diego Sanchez nella UFC Fight Night dell’8 maggio in quello che sarà il match di ritiro di “The Nightmare”. “Cowboy” non risparmia le parole in vista del match, dicendo che questo sarà per lui un match semplice.

Donald Cerrone sottovaluta Diego Sanchez?

Le parole del Cowboy sono state condivise sul suo canale YouTube. Il 37enne americano ha ricordato che i due erano compagni di allenamento alla Jackson Wink MMA, e che Sanchez lo aveva accusato di non aver mai aiutato nessuno in palestra. Ironia della sorte, non molto tempo dopo anche “The Nightmare” lasciò la Jackson Wink, e, a distanza di due anni, i due ex compagni si affronteranno.

“Dice che è uno scontro tra due leggende, io non credo. Lui ha parlato molto quando ho lasciato la Jackson Wink, e ora ha fatto la stessa cosa e se n’è andato. È divertente. Io ho solo fatto quello che dovevo: ho costruito la mia palestra, mi alleno con la mia gente, ho iniziato a costruire questo modello, che credo sia stata la mossa giusta per la mia carriera, e lui ha sempre avuto qualcosa da dire su questo. Ha detto di voler combattere con me e questa è la sua opportunità. Deve stare attento a quello che desidera. Si, questa dovrebbe essere un match da cineteca per me.”

Nonostante le parole sembrino suggerire che Cerrone potrebbe star sottovalutando il suo avversario, “Cowboy” Donald Cerrone ha assicurato che non è così, e che prende questo match molto seriamente anche se Sanchez è ormai lontano dall’apice della sua forma fisica.

“Non lo sto per nulla sottovalutando. Ci sono aree in cui può essere pericoloso, il Diego di 10 anni fa era molto duro e aveva un ritmo molto elevato. Mi allenavo con lui, lo so. Combatteremo l’8 maggio, ho firmato il contratto e accadrà, sarà divertente. Lui vuole che questo sia il suo ultimo match in carriera, ed io non avrò problemi a far si che lo sia.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Venator FC 7: card, streaming e dove vederlo
Venator FC 7: card, streaming e dove vederlo
Torna Su