Home MMA Donald Cerrone smentisce le voci sul suo ritiro

Donald Cerrone smentisce le voci sul suo ritiro

di Antonio Ionata

Donald Cerrone rassicura i fan a proposito del suo ritiro. L’atleta del Colorado non si vede sulla via del tramonto e anzi, afferma che si ritirerà quando lo troverà più opportuno e che il suo ritiro dovrà lasciarlo senza rimorsi.

I fan di Donald Cerrone si chiedono per quanto tempo ancora potranno vederlo nella gabbia della UFC a confrontarsi contro i migliori combattenti del mondo. Cerrone viene da una scia di quattro incontri consecutivi persi e questo non può rassicurare i suoi sostenitori in vista del prossimo match contro Niko Price.

Di seguito le parole di Donald Cowboy Cerrone a proposito del suo futuro

Non voglio nemmeno pensare di perdere e nemmeno a tutte le cose che potrebbero accadere, perché mi sono allenato e sono pronto per il rock and roll. Ho intenzione di restare qui per molto tempo. Andrò via quando avrò finito; quando Cowboy avrà finito di combattere, piegherà il cappello e dirà: Va bene ragazzi, ne ho abbastanza, sono fuori. Non vorrei mai che chiamassero il mio manager per rilasciarmi dalla UFC. Mi farebbe totalmente schifo.
Questa combattimento è per me. A tutti i miei oppositori ed a tutte le persone che mi dicono che ho perso quattro match di fila, che dovrei ritirarmi, rispondo che non me ne frega niente. Non devo dimostrare niente a nessuno e non devo dare nessuna prova. Non mi importa come finirà la battaglia: questo incontro è solo per me ed è così che vincerò.”

Donald Cerrone si batterà contro Niko Price sabato, durante lo show UFC Fight Night di sabato 19 settembre. Nonostante l’ottimismo e la determinazione di Cowboy, se quest’ultimo dovesse perdere per la quinta volta consecutiva, difficilmente lo vedremo nuovamente combattere nella promotion di Dana White.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Donald Cerrone smentisce le voci sul suo ritiro Donald Cerrone smentisce le voci sul suo ritiro

Ti potrebbero interessare

Rispondi