Home UFC Donald Trump non è stato inquadrato a UFC 264: ecco perché

Donald Trump non è stato inquadrato a UFC 264: ecco perché

di Francesco Auletta

Donald Trump ha assistito dal vivo all’evento UFC 264 di sabato scorso sotto invito del presidente Dana White, così come varie altre celebrità.

E’ ben documentata l’amicizia tra questi due e il contributo che l’ex presidente degli Stati Uniti ha dato al ritorno degli show UFC, essendone anche un fan. D’altro canto, Dana White ha preso parte a diverse campagne di Trump durante la corsa alla presidenza degli Stati Uniti e ha invitato quest’ultimo in più di un’occasione agli eventi della promotion.

Molte persone, tuttavia, si sono chieste come mai Donald Trump non è stato inquadrato durante la messa in onda del PPV. E’ Dana White a spiegarlo nel corso di un’intervista su TMZ Sports.

Donald Trump non inquadrato per un problema di trasmissione

 

“Eravamo pronti a inquadrarlo durante la pausa tra il co-main event e il main event. Abbiamo avuto qualche malfunzionamento nei camion della produzione, poi il match tra Dustin e Conor è terminato presto. Non abbiamo più avuto occasione di inquadrarlo.

Un gran pasticcio nel team di produzione, ma è pur sempre la diretta TV. Capita di avere problemi del genere.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Donald Trump non è stato inquadrato a UFC 264: ecco perché Donald Trump non è stato inquadrato a UFC 264: ecco perché

Ti potrebbero interessare

Rispondi