Home MMA Dos Santos vs Rozenstruik: chi ha vinto ad UFC 252?

Dos Santos vs Rozenstruik: chi ha vinto ad UFC 252?

di Andrea Ruggini

Dos Santos vs Rozenstruik è il terzo match della Main Card di UFC 252, in diretta dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Chi ha vinto questo scontro tra pesi massimi?

Dos Santos vs Rozenstruik: chi ha vinto?

Il match è stato un grande scontro tra pesi massimi, il secondo della serata dopo la trilogia tra Daniel Cormier e Stipe Miocic. Junior Dos Santos è un veterano della UFC ed occupa attualmente la posizione #5 del ranking. “Cigano” è un ex UFC Heavyweight Champion e può contare vittorie contro nomi del calibro di Fabricio Werdum, Mark Hunt e proprio Stipe Miocic, ma attualmente arriva da due sconfitte di fila per KO contro Ngannou e Blaydes. Proprio parlando di Ngannou, è stato il camerunense a terminare l’imbattibilità di Rozenstruik, mettendolo KO nel primo round del loro incontro ad UFC 249. Fino a quel momento “Bigi Boy” aveva un record perfetto di 10-0, con 9 vittorie per KO.

Rozenstruik si è rimesso sulla strada che porta alla chance titolata o Dos Santos è riuscito a tenere testa e a tornare alla vittoria?

Jairzinho Rozenstruik porta a casa il match al secondo round per T.K.O con un destro potentissimo che stende Dos Santos, successivamente finito in Ground and Pound. Match statico che termina improvvisamente con un colpo davvero pesantissimo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dos Santos vs Rozenstruik: chi ha vinto ad UFC 252? Dos Santos vs Rozenstruik: chi ha vinto ad UFC 252?

Ti potrebbero interessare

Rispondi