Dusko Todorovic parla della sua prima sconfitta in UFC
Dusko Todorovic parla della sua prima sconfitta in UFC

Dusko Todorovic parla della sua prima sconfitta in UFC

Dusko Todorovic e le sue sensazioni post sconfitta.

Dusko Todorovic, fighter serbo sotto contratto con la federazione di Dana White, ha subito la sua prima sconfitta nell’ottagono della compagnia lo scorso gennaio in un match contro Puna Soriano. Proprio di quanto accaduto e di come l’ha presa ha voluto parlare il lottatore nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di MMA Junkie.

Dusko Todorovic ed il suo parere

Il combattente classe 1994 della divisione pesi medi della UFC ha rivelato al noto sito web trattante MMA durante il giorno dei media di UFC Fight Night 189 che sapeva che prima o poi avrebbe dovuto affrontare una sconfitta e metabolizzarla è stato puiù facile del previsto. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Il tutto è stato una nuova esperienza, ho già combattuto nel wrestling, nel jiu-jitsu e nel grappling dove ho anche perso. Ma non è la stessa cosa nelle MMA. Prima pensavo a come mi sarei sentito a perdere un match, ho sempre pensato che sarebbe stato molto più difficile soprattutto l’aspetto mentale. Non è stato così male ad essere onesti. Mi sono confrontato con me stesso nella mia testa e sono arrivato ad alcune conclusioni sulle cose che ho sbagliato. Penso di essere cambiato dopo l’ultima sconfitta, farà bene in vista del futuro.

Dusko Todorovic sembra essersi ormai messo l’animo in pace ed adesso è concentrato sul suo futuro in attesa del match contro Gregory Rodrigues che si terrà sabato notte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dana White: le perdite della UFC durante la pandemia
Dana White: le perdite della UFC durante la pandemia
Torna Su