Home MMA Dustin Poirier donerà 300mila pasti grazie a UFC 269

Dustin Poirier donerà 300mila pasti grazie a UFC 269

Poirier e la sua fondazione The Good Fight hanno obiettivi ambiziosi per UFC 269

di Fabrizio Giovagnoli

Dustin Poirier e  la sua The Good Fight  Foundation  in occasione di UFC 269 hanno stabilito una collaborazione con Second Harvest Food Bank per fornire 300.000 pasti alle famiglie bisognose nel sud della Louisiana, che è lo stato di origine di “The Diamond”.

Poirier metterà all’asta il suo kit usato per il combattimento dopo UFC 269, ma sarà possibile effettuare ulteriori donazioni tramite il sito web della Second Harvest Food Bank in collaborazione con The Good Fight Foundation. Una donazione di $ 25 fornirà 100 pasti, $ 50 assicurerà 200 pasti, $ 100 , 400 pasti e $ 250 genererà 1.000 pasti.

Dustin Poirier: aiuteremo 23 comunità

“Il nostro obiettivo è fornire 300.000 pasti alle famiglie bisognose“, ha affermato Poirier. “Second Harvest non solo aiuta la mia città natale di Lafayette, ma serve le comunità di 23 parrocchie con accesso al cibo e ai soccorsi in caso di calamità subito dopo le tempeste, nonché il supporto a lungo termine durante tutto l’anno.”

Con l’aumento dei prezzi del cibo, una donazione in denaro è il modo più efficiente per aiutare Second Harvest a garantire alle famiglie del sud della Louisiana un pasto per le vacanze. $ 1 può aiutare Second Harvest a fornire quattro pasti a mamme, papà e bambini bisognosi.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier donerà 300mila pasti grazie a UFC 269 Dustin Poirier donerà 300mila pasti grazie a UFC 269

Ti potrebbero interessare

Rispondi