Home MMA Dustin Poirier : Michael Chandler dovrebbe debuttare contro Justin Gaethje

Dustin Poirier : Michael Chandler dovrebbe debuttare contro Justin Gaethje

di Michael Lelli

Secondo Dustin Poirier, Justin Gaethje sarebbe un buon avversario da contrapporre a Michael Chandler per il suo debutto in UFC

Michael Chandler, il tre volte campione del mondo dei pesi leggeri Bellator, nonché uno dei più grandi atleti al mondo della suddetta categoria, ha effettuato un importante punto di svolta nella sua carriera firmando con la UFC.

Il fighter era stato preso in considerazione come riserva per il main event di UFC 254, in caso uno tra Khabib Nurmagomedov e Justin Gaethje avesse mancato il peso.
Entrambi disputarono l’incontro e a vincere fu Khabib, il quale si è ritirato proprio in quell’occasione.

Nonostante ciò, il debutto di Chandler è ancora molto atteso e, ora che la categoria non ha più un campione, Chandler avrà l’occasione di fare un rapido impatto in questo 2021.

Uno dei fighter Lightweight di punta, Dustin Poirier, sostiene che Justin Gaethje sarebbe molto adatto come primo avversario in UFC per Michael Chandler.

Le parole di “The Diamond”

In una recente intervista su MMA Junkie, Dustin “The Diamond” Poirier ha menzionato il nome dell’ex contendente al titolo e altri potenziali candidati.

“Penso che vedremo probabilmente Chandler affrontare prima Gaethje e poi Hooker. Se intendono mandarlo ai piani alti della categoria con rapido impatto, farebbero bene a farlo debuttare contro l’ex campione ad interim, da poco rientrato da un importante match titolato. Sarebbe un ottimo modo per misurare le sue grandi capacità qui in UFC.”

Si è parlato nell’ultimo periodo di un ipotetico match tra l’ex Bellator Lightweight World Champion e Tony Ferguson.
Quest’ultimo lotterà però il mese prossimo a UFC 256 contro Charles Oliveira per decretare un possibile sfidante al vincitore del rematch di gennaio tra Dustin Poirier e Conor McGregor.

In vero, l’arrivo di un fighter come Michael Chandler aumenterà molto il livello e la competizione di una divisione rimasta da circa un mese senza Khabib Nurmagomedov.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier : Michael Chandler dovrebbe debuttare contro Justin Gaethje Dustin Poirier : Michael Chandler dovrebbe debuttare contro Justin Gaethje

Ti potrebbero interessare

Rispondi