Home Boxe Dustin Poirier propone il prossimo avversario per Jake Paul

Dustin Poirier propone il prossimo avversario per Jake Paul

di Mirko Orlato

Dustin Poirier (27-6) si sta preparando ad affrontare Conor McGregor nella trilogia che chiuderà i conti tra i due. L’evento si terrà il prossimo 10 luglio ad UFC 264 alla T-Mobile di Las Vegas, Nevada. Il diamante della Louisiana proverà a sconfiggere nuovamente l’irlandese per mettere alle spalle la faida e rilanciarsi nella lotta per il titolo dei pesi leggeri.

La proposta di Dustin Poirier

Dustin Poirier è uno dei tanti atleti legati agli sport da combattimento che ha voluto dire la sua a proposito di Jake Paul. La star di YouTube si è resa protagonista ieri di uno spettacolare KO al primo round ai danni dell’ex fighter di UFC, Bellator e ONE Ben Askren. Il giovane 24enne porta il suo “record” a 3-0 e gli addetti ai lavori iniziano a chiedersi chi sarà la prossima vittima di Paul. Tra questi il telecronista UFC Jon Anik.

Dustin Poirier si è travestito da promoter e ha fatto la sua proposta:

L’ex campione ad interim dei pesi leggeri ha fatto il nome di Mike Perry (14-8). “Platinum” è un classe ’91 reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima di queste patita contro “D-Rod” Daniel Rodriguez. Perry è un fighter che ha dimostrato buoni numeri in piedi e soprattutto di avere una mascella granitica (è stato sconfitto solamente da Geoff Neal per KO). La proposta di Poirier pare essere sensata. Staremo a vedere cosa ne pensano i promoter (quelli veri).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier propone il prossimo avversario per Jake PaulDustin Poirier propone il prossimo avversario per Jake Paul

Ti potrebbero interessare

1 commento

Dustin Poirier propone il prossimo avversario per Jake Paul 18 Aprile 2021 - 20:53

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi