Home MMA Dylan Hazan ha sconfitto Scott Malone per decisione non unanime

Dylan Hazan ha sconfitto Scott Malone per decisione non unanime

di Francesco Auletta

Dylan Hazan ha combattuto nella pre-card di Cage Warriors 129, affrontando lo scozzese Scott Malone in un match di categoria Flyweight.

Hazan giunge nel suo secondo match in CW come uno dei tre rappresentanti italiani della serata, nonché come il n° 6 del ranking della categoria sopraccitata. Quest’anno, l’imbattuto allievo di Carfagna ha già combattuto e vinto tre incontri, e ha affrontato questa sera uno dei fighter più in vista della Higher Level Martial Arts.

A vincere è stato Dylan Hazan per decisione non unanime (29-28, 28-29, 29-28)

Dylan Hazan vs Scott Malone: un sunto del match

Dylan Hazan ha fornito un’altra prestazione all’insegna della lotta, del dinamismo e della pressione.

Sin dalle primissime battute del match ha portato a terra il suo avversario con un certo agio, tuttavia Malone, forte di una notevole carriere nel Judo, è rimasto sempre molto attivo anche schiena a terra ed è andato molto vicino a portare a segno un armbar nel primo round.

Il tema tattico non è mai cambiato nel corso delle tre riprese, Dylan Hazan e’ stato capace di imporre un ritmo estremamente alto ed a controllare a terra il suo avversario, senza, tuttavia riuscire mai a portare colpi o tentativi di sottomissione che potessero impensierirlo.

Alla fine due dei tre giudici hanno premiato il cuore e la pressione del lottatore italiano assegnandogli la vittoria

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dylan Hazan ha sconfitto Scott Malone per decisione non unanime Dylan Hazan ha sconfitto Scott Malone per decisione non unanime

Ti potrebbero interessare

Rispondi