Dyrschka vs Pugliesi: chi ha vinto a EMC 5?
Dyrschka vs Pugliesi: chi ha vinto a EMC 5?

Dyrschka vs Pugliesi: chi ha vinto a EMC 5?

L'atleta italiano è riuscito ad ottenere la vittoria?

Dyrschka vs Pugliesi si è recentemente concluso nella pre-card dell’evento EMC 5, evento della ELITE MMA Championship ancora in atto presso la prestigiosa UFD Gym di Dusseldorf. Walter Pugliesi ha fatto il suo ritorno nell’ottagono a quasi un anno di distanza dalla sua vittoria contro Andrea Fusi (8-5-0) a Bellator 230. Konrad Dyrschka non lotta invece dall’ultimo evento della EMC prima della pandemia, EMC 4, evento di febbraio in cui il suo match contro il georgiano Levan Chokheli (9-0-0) è terminato in no contest.

Sebbene Konrad fosse l’atleta di casa, i pronostici a favore di Pugliesi si sono fatti sentire diverse ore prima che l’evento iniziasse.

Il vincitore dell’incontro

E’ il tedesco a portarsi a casa questo match della categoria dei pesi welter dopo un esito per decisione, conquistando la sua undicesima vittoria in carriera e allungando la striscia di vittorie consecutive che porta avanti da più di cinque anni. Con questa vittoria, Dyrschka potrebbe salire la classifica ed entrare nella Top 10 dei migliori Welterweight del territorio tedesco.

Serata sfortunata invece per il fighter milanese, il quale rientrerà dopo aver subito la sua terza sconfitta in carriera. Il “Kraken” italiano, riconosciuto come uno dei più noti atleti dei pesi welter in territorio italiano, tenterà di tornare alla vittoria nei mesi successivi.
A questo proposito, la Bellator terrà degli eventi in Italia tra questo mese e quello successivo, tra questi uno a Milano il giorno 10 ottobre. Potrebbe quindi esserci l’annuncio di un ipotetico incontro in uno di questi prossimi eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
DAZN: tutte le date di fine 2020. Joshua, Canelo, Garcia e non solo
DAZN: tutte le date di fine 2020. Joshua, Canelo, Garcia e non solo
Torna Su