Dystopia: Contest of Heroes - Il gioco di Conor McGregor
Dystopia: Contest of Heroes - Il gioco di Conor McGregor

Dystopia: Contest of Heroes – Il gioco di Conor McGregor

L'ex campione UFC sta riscontrando un notevole successo grazie al gioco per mobile

Dystopia: Contest of Heroes è il gioco di avventura RTS pubblicato per mobile nel 2020 dalla Beetroot Lab in stretta collaborazione con l’ex campione UFC Conor McGregor e la Paradigm Sports. Rilasciato a livello globale lo scorso novembre, in più di 20 lingue, il gioco ha archiviato in breve tempo un incredibile successo.

È stato infatti nominato miglior gioco di strategia per mobile nel continente europeo da Huawei e compare tra i giochi in prima fila di Google Play Store e Samsung Galaxy Store. Anche su Apple Store ha riscosso un notevole successo.

Seguono le dichiarazioni del fighter irlandese riportate in un recente comunicato stampa.

“Prima ho conquistato il mondo della lotta, poi quello del whisky. Ora ho intenzione di conquistare l’industria dei giochi per mobile e ci metterò tutto me stesso.”

Dystopia: di cosa tratta il gioco?

Questo gioco di strategia combina diverse caratteristiche, dall’RPG al Costruisci e Combatti; il tutto ambientato in un futuro a tema cyberpunk.

Il giocatore inizia la partita nei panni di un ribelle che vive un futuro distopico e post-apocalittico e che dovrà costruire un impero conquistando i vari distretti di New York, mentre raccoglie attrezzature fantascientifiche, completa incursioni nelle basi degli altri giocatori e migliora la propria.

Dystopia: i grandi tornei, i premi in palio e la possibilità di incontrare Conor McGregor

La parte focale di questo gioco, a partire da quest’anno in particolar modo, saranno i tornei multigiocatore in tempo reale su una piattaforma gestita da “The Notorious” stesso.

Segue quanto è riportato sul comunicato stampa del gioco in merito a questi tornei speciali.

“I tornei giornalieri singoli e in doppio permetteranno ai giocatori di vincere premi epici da sfruttare all’interno del gioco, mentre i tornei settimanali e mensili serviranno a qualificarsi per il torneo annuale con in palio premi reali mozzafiato. Sono inclusi prodotti autografati, un incontro con Conor McGregor, una Lamborghini e premi in denaro del valore complessivo di migliaia di dollari.”

Dystopia: Contest of Heroes è disponibile su Apple App Store, Google Play Store, Samsung Galaxy Store e Huawei App Gallery.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Fury Vs Wilder 3: annunciata la conferenza stampa
Fury Vs Wilder 3: annunciata la conferenza stampa
Torna Su