E' morto Roger Mayweather, zio di Floyd Jr.
E' morto Roger Mayweather, zio di Floyd Jr.

E’ morto Roger Mayweather, zio di Floyd Jr.

L'ex pugile aveva 58 anni

Altro lutto nella famiglia di Floyd Mayweather Jr, appena una settimana fa l’ex moglie, era stata trovata morta nella sua auto nella contea di Los Angeles (le cause del decesso sono ancora sconosciute ma per il momento non si tratterebbe di omicidio). Mentre nella giornata di ieri, lo zio Roger Mayweather, 58 anni, è passato a miglior vita.

Durante gli anni ’80, Roger era uno dei migliori pugili al mondo vincendo titoli mondiali e titoli minori in quattro categorie di peso differenti e il suo punto di forza erano i knockout.

Roger Mayweather, artista dei knockout

The Black Mamba, così era soprannominato in carriera, contava uno score di (59-13) con 35 knockout. Della famiglia Mayweather, Roger era quello specializzato nei knockout, sempre alla ricerca della distruzione dell’avversario che inseguiva cercando di batterlo il più velocemente possibile. Se Roger avesse combattuto ai giorni nostri, oltre che essere popolare in tutto il mondo, grazie al suo stile di combattimento che è amato dai fan, avrebbe guadagnato molti soldi (non guadagnò molto durante la sua carriera).

Altre storie
Dana White si è infuriato con l'arbitro Chris Tognoni
Dana White si è infuriato con l’arbitro Chris Tognoni
Torna Su