Home MMA EA SPORTS UFC 4: E’ uscito il trailer ufficiale del gioco!

EA SPORTS UFC 4: E’ uscito il trailer ufficiale del gioco!

di Manuel Donzelli

UFC Fight Island non è l’unica sorpresa che la Ultimate Fighting Championship (UFC) ha riserbato a tutti gli amanti delle MMA dato che oggi la promotion di Dana White insieme a EA Sports hanno pubblicato il trailer ufficiale del nuovo capitolo videoludico targato UFC: EA Sports UFC 4. Il rilascio del videogioco è previsto per il prossimo 14 agosto e sarà disponibile su PS4 e Xbox One, per poi essere inserito anche nelle nuove console (PS5 e Xbox Series X) entro la fine dell’anno. EA Sports UFC 4 oltre a presentare nuovi ambienti, avrà una modalità carriera revisionata e un nuovo combat system.

Il commento del presidente della UFC Dana White

Dana White ha rilasciato un commento in merito all’uscita del trailer, rivelando alcuni dei personaggi che si potranno utilizzare all’interno del gioco, tra cui i campioni della Boxe Anthony Joshua e Tyson Fury.

EA SPORTS UFC 4 è il miglior gioco di combattimento mai realizzato. I fan possono giocare nelle migliori arene, così come negli ambienti Backyard e Kumite. Questo gioco ti permette di giocare con i migliori atleti nella storia UFC, oltre alle leggende come Bruce Lee e i campioni boxe Anthony Joshua e Tyson Fury. È pazzesco come è fatto bene questo gioco.

Il comunicato stampa ufficiale della EA Sports

Nel gameplay, le combinazioni fluide clinch-to-strike offrono più reattività ed esperienze più autentiche nel combattimento in piedi, mentre sono stati revisionati i takedown e le meccaniche a terra che offrono un maggiore controllo in quelle fasi chiave del combattimento. Non importa come o dove i giocatori giocano, EA SPORTS UFC 4 li pone al centro di ogni combattimento. Il controllo fluido del clinch porta l’RPM nell’arte del “clinch”, aggiungendo un elemento chiave nella strategia del sistema dello striking. RPM Tech attua una revisione del takedown, con una serie di nuove animazioni di takedown, guidate dal controllo del giocatore e dalle caratteristiche del fighter. È stato creato un nuovo sistema di sottomissioni per offrire un’esperienza semplificata al giocatore, con più modi di passare dalle transizioni alle sottomissioni.

Inoltre, è stata revisionata la modalità Carriera che introduce un modo completamente nuovo di sviluppare le backstories dei fighters e offre un approfondito processo di evoluzione per tutta la durata della carriera del combattente. La nuova funzione di evoluzione del fighter consente ai giocatori di sviluppare le abilità di un fighter, dato che ogni colpo effettuato o ogni takedown eseguito crea combattenti con specifiche caratteristiche. Il Relationship Building porta l’impatto di interazioni e rivalità in UFC 4, imparando sia dagli amici che dai nemici, acquisendo esperienza e apprendendo così abilità vitali. I giocatori possono scegliere il loro percorso, che consente di scegliere i combattimenti, la classe di peso e le rivalità che desiderano, garantendo così che non ci siano due carriere uguali.

La EA Sports ha inoltre pubblicato la copertina ufficiale del titolo in cui compaiono il campione del titolo BMF e stanotte contendente al titolo dei pesi welter Jorge Masvidal e il campione dei pesi medi Israel Adesanya.

EA SPORTS UFC 4: E' uscito il trailer ufficiale del gioco!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

EA SPORTS UFC 4: E' uscito il trailer ufficiale del gioco! EA SPORTS UFC 4: E' uscito il trailer ufficiale del gioco!

Ti potrebbero interessare

Rispondi