EBU: annunciata la data di Signani vs Beaussire
EBU: annunciata la data di Signani vs Beaussire

EBU: annunciata la data di Signani vs Beaussire

Annunciata la data della prima difesa per Matteo Signani

EBU (European Boxing Union) è una delle promotion di boxe più note in Europa e ha sede nel nostro paese, a Roma. A causa della pandemia, la EBU è rimasta inattiva negli ultimi mesi, ma ora è sulla via della ripresa delle attività. Diversi incontri ed eventi sono stati già annunciati per i prossimi mesi. L’ultimo match annunciato vedrà in palio il titolo europeo dei pesi medi.

L’italiano e campione europeo dei pesi medi, Matteo Signani, difenderà il titolo contro il francese Maxime Beaussire. A riportare l’annuncio è la pagina Instagram Pugilato Italiano, che fa riferimento al sito ufficiale della promotion. L’incontro si terrà a Caen, in Francia, in data 10 ottobre.

Le statistiche dei due pugili

L’European Middleweight Champion, Matteo Signani (29-5-3), è uno dei volti più noti provenienti dal panorama italiano. Eccezion fatta per il titolo attuale, Signani è stato campione dei pesi medi anche in Italia, e nelle celebri IBF e WBA. “Il Giaguaro” ha vinto il titolo lo scorso ottobre, dopo aver sconfitto l’olandese Gevorg Khatchikian. Quella contro Beaussire sarà la sua prima difesa titolata.

L’atleta di casa Maxime Beaussire (29-2-1) è noto con il soprannome “The Conqueror”. Il giovane si è fatto un nome sia nella categoria dei pesi welter che in quella dei super welter. Non a caso è stato EBU Super Welterweight Champion e France Welter Champion nel corso della sua carriera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Europei di Judo 2021: streaming e programma
Europei di Judo 2021: streaming e programma
Torna Su