Eddie Alvarez commenta le dichiarazioni di Iuri Lapicus

Eddie Alvarez commenta le dichiarazioni di Iuri Lapicus

"The Underground King" non teme affatto il fighter moldavo

Eddie Alvarez si sta preparando per il suo prossimo match in ONE Championship, che lo vedrà contrapposto a Iuri Lapicus. Il match di categoria Lightweight tra l’ex campione UFC e l’allievo di Giorgio Petrosyan sarà il co-main event di ONE on TNT 1, evento che si svolgerà il 7 aprile a Singapore.

Il fighter moldavo, che rientra da una sconfitta titolata per mano del giovane campione Christian Lee, ha recentemente dichiarato che sarebbe in grado di mettere fine alla carriera di “The Underground King”.

Quest’ultimo, durante un’intervista su MMA Junkie, ha commentato tali dichiarazioni.

Le parole di Eddie Alvarez

“Prima di minacciare di mettere fine alla carriera di qualcuno, dovresti prima fartene una. Non sei qui da molto, non sei ancora pronto per provare a mettere fine alla mia carriera.

E’ giovane e ha poca esperienza. Riuscirò a batterlo, a prescindere dal tipo di combattimento.”

Alvarez è un MMA fighter con una carriera di tutto rispetto, nella quale ha affrontato avversari di alto calibro. Egli, tuttavia, non sembra comunque prenderla alla leggera. La ONE Championship, sebbene non sia nota in Occidente quanto la UFC, ha nel suo roster atleti di tutto rispetto. Come già detto all’inizio, inoltre, Lapicus è uno degli allievi più noti del kickboxer Giorgio Petrosyan.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Fabio Turchi vince il titolo dell'Unione Europea a Milano Boxing Night
Fabio Turchi vince il titolo dell’Unione Europea a Milano Boxing Night
Torna Su