Home MMA Eddie Alvarez: Devo sconfiggere Iuri Lapicus per poter puntare al titolo

Eddie Alvarez: Devo sconfiggere Iuri Lapicus per poter puntare al titolo

di Giovanni Besana

Eddie Alvarez è un veterano assoluto delle MMA mondiali e, da quasi vent’anni, condivide l’ottagono con i migliori fighter del pianeta.
Ora, a 37 anni, ha ancora voglia di stupire e intende scrivere un ultimo indimenticabile capitolo della sua carriera, tentando di vincere il titolo della ONE Championship.

Dopo aver inserito in bacheca i titoli della Bellator e della UFC, questo è l’ultimo prestigioso traguardo che gli resta per concludere in maniera molto degna la sua carriera.
Ad attenderlo nell’ottagono, il 7 Aprile, sarà un giovane avversario, ben determinato e pronto a vincere: Iuri Lapicus.

Il fighter moldavo, formatosi in Italia sotto l’ala dei fratelli Giorgio e Armen Petrosyan, ha alle spalle una sconfitta titolata subita per mano del campione Christian Lee, e ora è pronto a rifarsi.

Le parole di Eddie Alvarez

“Non ho abbastanza materiale per studiarlo bene. Se qualcuno ce l’ha, vi prego di darmi una mano. L’unico match che ho visto è quello con Christian Lee, ma ho capito molto. So che ha dei precedenti nel judo e che si allena con Giorgio Petroysan, che ho sempre considerato uno dei migliori striker del mondo.

Sono certo che è ben allenato e che avrà tante fame di vittoria, visto che ha alle spalle la sua prima sconfitta in carriera. Ma io ho una missione da compiere, ed è quella di scrivere la storia. Per puntare al titolo, devo sbarazzarmi di lui e farlo in maniera convincente, quindi è quello che farò.

Non riuscire a vincere il titolo della ONE Championship mi farebbe molto innervosire. Poche persone avranno la stessa chance di scrivere la storia, ed è per questo che non la sprecherò. Lo devo fare per me!”

Eddie Alvarez potrà non aver ancora analizzato completamente il suo prossimo avversario a poche settimane dall’incontro ma, quando si tratta di un obiettivo come questo, la sua determinazione sale a livelli sfrenati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Alvarez: Devo sconfiggere Iuri Lapicus per poter puntare al titoloEddie Alvarez: Devo sconfiggere Iuri Lapicus per poter puntare al titolo

Ti potrebbero interessare

Rispondi