Eddie Alvarez: Devo sconfiggere Iuri Lapicus per poter puntare al titolo

Eddie Alvarez: Devo sconfiggere Iuri Lapicus per poter puntare al titolo

L'ex campione vuole scrivere degnamente l'ultima fase della sua carriera

Eddie Alvarez è un veterano assoluto delle MMA mondiali e, da quasi vent’anni, condivide l’ottagono con i migliori fighter del pianeta.
Ora, a 37 anni, ha ancora voglia di stupire e intende scrivere un ultimo indimenticabile capitolo della sua carriera, tentando di vincere il titolo della ONE Championship.

Dopo aver inserito in bacheca i titoli della Bellator e della UFC, questo è l’ultimo prestigioso traguardo che gli resta per concludere in maniera molto degna la sua carriera.
Ad attenderlo nell’ottagono, il 7 Aprile, sarà un giovane avversario, ben determinato e pronto a vincere: Iuri Lapicus.

Il fighter moldavo, formatosi in Italia sotto l’ala dei fratelli Giorgio e Armen Petrosyan, ha alle spalle una sconfitta titolata subita per mano del campione Christian Lee, e ora è pronto a rifarsi.

Le parole di Eddie Alvarez

“Non ho abbastanza materiale per studiarlo bene. Se qualcuno ce l’ha, vi prego di darmi una mano. L’unico match che ho visto è quello con Christian Lee, ma ho capito molto. So che ha dei precedenti nel judo e che si allena con Giorgio Petroysan, che ho sempre considerato uno dei migliori striker del mondo.

Sono certo che è ben allenato e che avrà tante fame di vittoria, visto che ha alle spalle la sua prima sconfitta in carriera. Ma io ho una missione da compiere, ed è quella di scrivere la storia. Per puntare al titolo, devo sbarazzarmi di lui e farlo in maniera convincente, quindi è quello che farò.

Non riuscire a vincere il titolo della ONE Championship mi farebbe molto innervosire. Poche persone avranno la stessa chance di scrivere la storia, ed è per questo che non la sprecherò. Lo devo fare per me!”

Eddie Alvarez potrà non aver ancora analizzato completamente il suo prossimo avversario a poche settimane dall’incontro ma, quando si tratta di un obiettivo come questo, la sua determinazione sale a livelli sfrenati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia Saudita
Anthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia Saudita
Torna Su