Eddie Alvarez: particolari modifiche fatte al suo Wikipedia

Eddie Alvarez: particolari modifiche fatte al suo Wikipedia

Eddie Alvarez vede cambiare le sue statistiche su Wikipedia.

Eddie Alvarez milita in ONE Championship da ormai più di due anni, ma il suo impiego è stato notevolmente ridotto a causa della pandemia dovuta al Covid-19. Infatti il fighter ha lottato appena tre volte e l’ultima è stata alcune settimane fa contro Rae Yoon OK su ONE on TNT IV dove ha rimediato una cocente sconfitta.

Eddie Alvarez e le modifiche

Un fan sembra però non aver preso bene la situazioni ed ha deciso di cambiare la pagina Wikipedia dell’atleta modificando alcuni risultati della sua carriera. Il tutto è successo nella mattinata di sabato. Sono state cambiate le statistiche da 30-8 a 33-7 nel conteggio tra vittorie e sconfitte. Ecco cosa è stato cambiato:

  • Il No Contest con Dustin Poirier nel 2017 è diventato una vittoria
  • Il No Contest con Lapicus di aprile in una vittoria
  • La sconfitta con OK di aprile in una vittoria

Successivamente solo il risultato del match con OK è tornato ad essere una sconfitta. Le altre due sembrano rimaste inalterate per riportare la risposta che Eddie Alvarez ha dato al campione Christian Lee su Twitter dopo un’intervista provocatoria di quest’ultimo. Di seguito verrà riportato il tweet:

Ahahah intendi tipo soffocare Eduard, mettere KO Lapicus, battere OK… Ohh si l’ho già fatto. Sei ben protetto Christian Lee e se la promotion pensa che tu possa battermi il match sarebbe già stato organizzato. Ti avrei finito.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Chan Sung Jung sconfigge Dan Ige per decisione unanime
Chan Sung Jung sconfigge Dan Ige per decisione unanime
Torna Su