Eddie Alvarez vs Iuri Lapicus annunciato per il 7 aprile

Eddie Alvarez vs Iuri Lapicus annunciato per il 7 aprile

Eddie Alvarez e Iuri Lapicus si sfideranno il prossimo 7 aprile!

Eddie Alvarez tornerà a combattere nell’ottagono marchiato ONE Championship tra circa due mesi e mezzo. L’ex campione dei pesi leggeri della UFC e della Bellator MMA affronterà il moldavo Iuri Lapicus, fighter allievo del campione di kickboxing della ONE FC Giorgio Petrosyan.

L’annuncio è stato dato poche ore fa, durante lo svolgimento di ONE Championship: Unbreakable.

Eddie Alvarez vs Iuri Lapicus: gli ultimi match dei due fighter

L’atleta americano si è procurato un infortunio in seguito alla semifinale vinta del ONE Lightweight Grand-Prix del 2019 contro il due volte campione Eduard Folayang. Pertanto, la finale tra lui e Saygid Arslaniev è saltata. Questo match era stato poi riorganizzato nel 2020, ma la pandemia ne ha impedito la realizzazione.

Iuri Lapicus rientra dalla sua prima sconfitta in carriera, quella contro il campione dei pesi welter Christian Lee dell’evento ONE Championship: Inside the Matrix. Affrontare il tre volte campione sarebbe per il fighter residente in Italia una grandissima opportunità per rifarsi dall’esito dell’ultimo incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Alexander Volkanovski pronto a zittire gli scettici
Alexander Volkanovski pronto a zittire gli scettici
Torna Su