Eddie Hearn: 3 o 4 alternative per Joshua VS Fury

Eddie Hearn: 3 o 4 alternative per Joshua VS Fury

I possibili scenari alla scadenza del termine per l’accordo tra i pugili

Eddie Hearn è un vero e proprio mastino, non è una novità, ma la trattativa più importante della sua carriera gli sta costando moltissimo sudore.

Da più di un anno, infatti, il rampante promoter inglese sta lavorando all’organizzazione del match del secolo tra i due campioni dei massimi Anthony Joshua (suo assistito) e Tyson Fury. Ora, dopo mille vicissitudini e mille pettegolezzi, si prepara alla resa dei conti fissata per domani.

Le parole di Eddie Hearn

“Questo weekend presenterò tre o quattro offerte ai entrambi i team e poi starà a loro decidere quale scegliere […] Si parla di due match quest’anno. Questo significa un match quest’estate e uno a fine anno. Questo è il piano che portiamo avanti dall’inizio e che sono molto fiducioso andrà a buon fine. La ragione è semplice Tyson Fury non ha nessuna alternativa valida al momento”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

 

Altre storie
PFL 5 2021: risultati dell'evento
PFL 5 2021: risultati dell’evento
Torna Su