Eddie Hearn annuncia due nuovi eventi in Arabia Saudita

Eddie Hearn annuncia due nuovi eventi in Arabia Saudita

Per il 2020 due importanti eventi in terra Araba

Eddie Hearn, promotor britannico tra i più importanti nella scena Boxe, ha dichiarato di essere stato contattato per creare e promuovere due nuovi spettacoli in Arabia Saudita nel corso del 2020, il tutto dopo il grande successo del rematch tra Joshua e Ruiz dello scorso 7 dicembre.

Dove si svolgeranno?

Gli spettacoli, secondo le dichiarazioni di Eddie Hearn, prevederanno sicuramente un ritorno a Diriyah, dove era già stato organizzato l’incontro del 7 dicembre creando un’arena temporanea da 15.000 posti.

Ricordiamo che il titolo dei pesi massimi tra Joshua e Ruiz era legato ad una serie di eventi e festeggiamenti a Diriyah che comprendevano anche la gara di Formula E, il torneo ATP di tennis, diversi concerti e un grande evento equestre.

Le parole di Eddie Hearn

“La risposta del pubblico e degli amministratori di Diryah è stata importante, continuano a chiedermi e a proporre date per il prossimo evento. Io sono intenzionato a portare la boxe di qualità nuovamente a queste latitudini. Loro vorrebbero un nuovo evento per questo inverno o per la prossima primavera in un’altra città dell’Arabia Saudita, per poi chiudere a dicembre ancora a Diriyah. Io sto pensando a due eventi di prestigio perchè, un pubblico con un ospitalità da prima classe, si meritano una boxe di prima classe”.

Altre storie
Marlon Vera vs Davey Grant 2 nei piani dell'evento UFC del 19 giugno
Marlon Vera vs Davey Grant 2 nei piani dell’evento UFC del 19 giugno
Torna Su