Home Boxe Eddie Hearn annuncia due nuovi eventi in Arabia Saudita

Eddie Hearn annuncia due nuovi eventi in Arabia Saudita

di Michael Lelli

Eddie Hearn, promotor britannico tra i più importanti nella scena Boxe, ha dichiarato di essere stato contattato per creare e promuovere due nuovi spettacoli in Arabia Saudita nel corso del 2020, il tutto dopo il grande successo del rematch tra Joshua e Ruiz dello scorso 7 dicembre.

Dove si svolgeranno?

Gli spettacoli, secondo le dichiarazioni di Eddie Hearn, prevederanno sicuramente un ritorno a Diriyah, dove era già stato organizzato l’incontro del 7 dicembre creando un’arena temporanea da 15.000 posti.

Ricordiamo che il titolo dei pesi massimi tra Joshua e Ruiz era legato ad una serie di eventi e festeggiamenti a Diriyah che comprendevano anche la gara di Formula E, il torneo ATP di tennis, diversi concerti e un grande evento equestre.

Le parole di Eddie Hearn

“La risposta del pubblico e degli amministratori di Diryah è stata importante, continuano a chiedermi e a proporre date per il prossimo evento. Io sono intenzionato a portare la boxe di qualità nuovamente a queste latitudini. Loro vorrebbero un nuovo evento per questo inverno o per la prossima primavera in un’altra città dell’Arabia Saudita, per poi chiudere a dicembre ancora a Diriyah. Io sto pensando a due eventi di prestigio perchè, un pubblico con un ospitalità da prima classe, si meritano una boxe di prima classe”.

Ti potrebbero interessare

Rispondi