Home Boxe Eddie Hearn: Anthony Joshua è pronto a demolire Tyson Fury

Eddie Hearn: Anthony Joshua è pronto a demolire Tyson Fury

di Giovanni Besana

Eddie Hearn, giovane promoter della Matchroom Boxing, è noto a molti anche per la sua perseveranza, e l’ultimo periodo ne è una testimonianza lampante.

Con numerose voci di corridoio che sembrano remare contro il match del secolo tra Anthony Joshua e Tyson Fury, infatti, Hearn non si è scomposto di una virgola. Al contrario, si è mostrato molto ottimista nelle recenti dichiarazioni.

Il “Gipsy King”, invece, sta mostrando un’impazienza preoccupante in vista di questo importante ed attesissimo match contro Anthony Joshua.

Le dichiarazioni di Eddie Hearn su Tyson Fury

Il promoter britannico ha recentemente affermato che Tyson Fury non arriva allo stesso livello di “AJ” e che non potrebbe non avere scampo con quest’ultimo all’interno del quadrato.

“Adoro come sta lavorando Joshua, ha la mentalità di un vero campione. Fury è un ottimo pugile, ma non è al suo stesso livello. Sono convinto che Joshua lo demolirà.

La preparazione per uno dei match più grandi della storia inizia ora e pare che Tyson non stia al passo come Anthony. Il ring potrebbe portare a galla tutte queste lacune.”

Alcuni hanno addirittura cercato di interpretare in chiave psicologica il comportamento del pugile di Manchester, giustificandolo come un possibile tentativo di cercare un alibi in caso di eventuale sconfitta.

Una cosa è certa da come abbiamo potuto notare in passato: non bisogna sottovalutare Fury. Wilder ha già pagato per questo errore; vedremo se sarà lo stesso anche per “AJ” ed Eddie Hearn.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Hearn: Anthony Joshua è pronto a demolire Tyson FuryEddie Hearn: Anthony Joshua è pronto a demolire Tyson Fury

Ti potrebbero interessare

1 commento

Tyson Fury: Non mi sto ancora allenando per il match con Anthony Joshua 13 Marzo 2021 - 21:30

[…] di vari argomenti, quali lo scandalo legato al suo consulente, la forma fisica discutibile e le provocazioni del fronte avversario, il pugile britannico è tornato a parlare di questo incontro atteso e della sua […]

Rispondi

Rispondi