Eddie Hearn: Anthony Joshua vs Deontey Wilder potrebbe accadere nel 2022

Eddie Hearn: Anthony Joshua vs Deontay Wilder potrebbe accadere nel 2022

Il promoter di Matchroom Sport non cancella l'idea di poter vedere i due pugili sfidarsi in futuro

Eddie Hearn ha detto a Sky Sports che Anthony Joshua vs Deontay Wilder è ancora il match “giusto” per lui, rifiutando la possibilità di non poter vedere l’incontro fra i due pugili in futuro, affermando però che la resa dei conti fra Joshua e Wilder non avverà prima del 2022 secondo Hearn.

Al momento “AJ” è in trattativa con Tyson Fury, detentore dei titoli WBA/IBF/WBO per la negoziazione di un contratto a due match che decreteranno l’indiscusso campione mondiale dei pesi massimi, unificando così tutte le cinture.

Le dichiarazioni di Eddie Hearn

“Se è il match giusto per AJ, non stilisticamente, ma se è il giusto match in termini commerciali accetteremo il match contro Wilder.

Ascolta, Deontay sa che ha rifiutato l’accordo di una vita per combattere Anthony Joshua, ma ha fatto il suo lavoro e ho rispetto per lui. Voglio vederlo di nuovo sul ring. Tutto ciò su cui ci stiamo concentrando adesso è il combattimento contro Tyson Fury e sugli avvenimenti che poteranno il 2022, perché quei due combattimenti saranno il nostro piano per il 2021.

Credo che Deontay Wilder, avrebbe dovuto combattere a gennaio. Ora siamo a metà febbraio, quindi per quanto ancora aspetterà? È fuori dal ring da un anno ormai, e sta lentamente implodendo in ogni singola intervista che fa. Dovrebbe tornare sul ring”, ha detto Hearn.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Floyd Mayweather vs Logan Paul: i numeri del PPV
Floyd Mayweather vs Logan Paul: i numeri del PPV
Torna Su