Home Boxe Eddie Hearn: Anthony Joshua vs Deontay Wilder potrebbe accadere nel 2022

Eddie Hearn: Anthony Joshua vs Deontay Wilder potrebbe accadere nel 2022

di Gabriele Carfi

Eddie Hearn ha detto a Sky Sports che Anthony Joshua vs Deontay Wilder è ancora il match “giusto” per lui, rifiutando la possibilità di non poter vedere l’incontro fra i due pugili in futuro, affermando però che la resa dei conti fra Joshua e Wilder non avverà prima del 2022 secondo Hearn.

Al momento “AJ” è in trattativa con Tyson Fury, detentore dei titoli WBA/IBF/WBO per la negoziazione di un contratto a due match che decreteranno l’indiscusso campione mondiale dei pesi massimi, unificando così tutte le cinture.

Le dichiarazioni di Eddie Hearn

“Se è il match giusto per AJ, non stilisticamente, ma se è il giusto match in termini commerciali accetteremo il match contro Wilder.

Ascolta, Deontay sa che ha rifiutato l’accordo di una vita per combattere Anthony Joshua, ma ha fatto il suo lavoro e ho rispetto per lui. Voglio vederlo di nuovo sul ring. Tutto ciò su cui ci stiamo concentrando adesso è il combattimento contro Tyson Fury e sugli avvenimenti che poteranno il 2022, perché quei due combattimenti saranno il nostro piano per il 2021.

Credo che Deontay Wilder, avrebbe dovuto combattere a gennaio. Ora siamo a metà febbraio, quindi per quanto ancora aspetterà? È fuori dal ring da un anno ormai, e sta lentamente implodendo in ogni singola intervista che fa. Dovrebbe tornare sul ring”, ha detto Hearn.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Hearn: Anthony Joshua vs Deontay Wilder potrebbe accadere nel 2022Eddie Hearn: Anthony Joshua vs Deontay Wilder potrebbe accadere nel 2022

Ti potrebbero interessare

1 commento

Eddie Hearn: Anthony Joshua vs Deontay Wilder potrebbe accadere nel 2022 19 Febbraio 2021 - 22:38

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi