Eddie Hearn sta lavorando per la card dell'evento Pulev vs Joshua
Eddie Hearn sta lavorando per la card dell'evento Pulev vs Joshua

Eddie Hearn crede nella vittoria di Dereck Chisora contro Oleksandr Usyk

Secondo Hearn, Chisora per vincere dovrà condurre subito un match aggressivo

Eddie Hearn sembra guardare con grande interesse al prossimo match del suo assistito Dereck Chisora (32-9, 23 KO) e dice a quest’ultimo che, se vuole avere la possibilità di avere la meglio su Oleksandr Usyk (17-0, 13 KO), dovrà fin dal primo round partire aggressivo nei confronti del pugile ucraino.

Eddie Hearn sa come incoraggiare i pugili sotto contratto con la sua Matchroom Boxing e per questo ha dichiarato che vede possibile la vittoria di Chisora contro Usyk, nonostante Dereck sulla carta parta nettamente svantaggiato. “Del Boy” crede molto in questo match perchè in palio c’è il mandato obbligatorio per la cintura WBO dei pesi massimi contro Anthony Joshua.

Di seguito le parole di Eddie Hearn a proposito del match Usyk vs Chisora

Sono d’accordo con David Haye sul fatto che il mandato obbligatorio WBO che consente di sfidare Anthony Joshua debba essere trasferito al vincitore del match. Usyk ha accettato di battersi con Chisora, quindi è giusto che se perde, il mandato passi a Dereck. Non sarà facile. Spero solo che “Del Boy” possa sfondare la sua guardia. Non voglio vedere sei round di supremazia di Usyk. Deve colpirlo presto. Questo è quello che Dereck dovrà fare. Certo è più facile a dirsi che a farsi, ma lui (Chisora) sa cosa deve fare. Mentalmente, Dereck è pronto a mangiarsi chiunque sul ring sabato sera. È un uomo duro. Sapete quanto è duro Dereck Chisora. Vi prometto che darà ogni grammo della sua anima sabato sera per provare a vincere.

Eddie Hearn promette spettacolo, ma il rischio che il match si concluda ai punti è concreto, tuttavia siamo sicuri che Oleksandr Usyk e Dereck Chisora non deluderanno gli appassionati della boxe.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Mike Tyson: 5 aneddoti sulla sua infanzia
Mike Tyson: 5 aneddoti sulla sua infanzia
Torna Su