Home Boxe Eddie Hearn fiducioso nel ritorno della Boxe a luglio

Eddie Hearn fiducioso nel ritorno della Boxe a luglio

di Manuel Donzelli

Eddie Hearn, promoter di The Matchroom Boxing, in un’intervista rilasciata a IFL TV ha dichiarato di sentirsi fiducioso in merito ad un ritorno della Boxe entro luglio. Inoltre, il promoter sta esaminando l’opzione di organizzare incontri a porte chiuse per offrire intrattenimento agli appassionati di boxe mentre sono isolati a casa a causa del Coronavirus.

L’intervista di Eddie Hearn

Hearn vuole seguire il modello che adotterà sia l’UFC, che ha in programma un evento a porte chiuse ad aprile, che la WWE con Wrestlemania, sempre a porte chiuse. Il promoter comprende quanto sia necessario avere dei match a porte chiuse, cosicchè i fan siano in grado di guardarli comodamente da casa durante la quarantena forzata.

Spero di vedere la boxe tornare a giugno, ma credo che la rivedremo a luglio. Non vedrai alcun match di boxe a maggio nel Regno Unito. Stiamo aspettando una nuova data per Usyk-Chisora. Sarà interessante vedere cosa succederà con le date.

Stiamo valutando gli eventi a porte chiuse. È qualcosa che stiamo sicuramente valutando. UFC sta andando avanti con Khabib. 18 aprile, ma sono abbastanza sicuro che annunceranno l’evento. Wrestlemania. Entrambi gli eventi sono a porte chiuse. Ascolta, i numeri della pay-per-view sarebbero assolutamente mostruosi. La gente dice che la lotta di Khabib si farà.

 

Ti potrebbero interessare

Rispondi