Eddie Hearn ha incontrato Tyson Fury

Eddie Hearn ha incontrato Tyson Fury

A Las Vegas, l’incontro tra i due in vista del match del secolo

Eddie Hearn è un vero mastino e il tipo di persona che non ama molto perdere tempo. Per questo ha colto l’occasione, durante il suo viaggio di lavoro a Las Vegas, di fare visita a Tyson Fury nel pieno del suo lussuoso camp.

Da qualche settimana, infatti, stiamo assistendo ad una serie di post del “Gipsy King” che, pian piano, sta tornando in forma in mezzo allo sfarzo molto kitsch di Sin City.

Le parole di Eddie Hearn su Tyson Fury

“Ho incontrato Tyson a Las Vegas e mi ha assicurato di essere determinato al 100% per questo match.

Non possiamo annunciare nulla, almeno finché tutti i dettagli non saranno messi nero su bianco, ma siamo sul punto di trovare la quadra. Manca solo l’ultimo sforzo. Nonostante io sia un tipo che ama avere più alternative sul tavolo, questa volta non ci saranno piani B.”

Tutto molto positivo sennonché, a poche ore di distanza, Tyson Fury ,assieme al collega e amico Billie Joe Saunders, ha provocato sui social media il promoter della Matchroom Boxing per non aver saputo gestire al meglio il prossimo avversario di Canelo Alvarez.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Stephen Thompson spiega come McGregor può battere Poirier
Stephen Thompson spiega come McGregor può battere Poirier
Torna Su