Eddie Hearn: Manca solo la firma di Tyson Fury

Eddie Hearn: Manca solo la firma di Tyson Fury

Il promoter della Matchroom Boxing spiega perché il match tra Joshua e Fury non è stato ancora ufficializzato

Eddie Hearn ha rilasciato nuovamente degli aggiornamenti in merito alla situazione attorno al match tra Anthony Joshua e Tyson Fury.

Sia dal punto di vista economico che da quello sportivo, non sembra esserci momento migliore per porre fine al lungo periodo di contrattazioni e annunciare ufficialmente il match del secolo tra i due campioni.

Il calendario della boxe sembra avere lasciato un po’ di spazio, in attesa dell’annuncio esplosivo. Infatti, i match di grande livello annunciati finora sono Canelo Alvarez vs Billy Joe Saunders e Josh Taylor vs Jose Ramirez.

Il promoter ha recentemente dichiarato, nel corso di un’intervista, che mancano solamente le firme del “Gipsy King” e del suo team.

Le parole di Eddie Hearn

“Stiamo aspettando solo le loro firme. Nel team di Tyson Fury ci sono diverse persone che devono firmare il contratto da noi mandato. Con noi è stato un po’ diverso.

Ci stanno mettendo un po’ più di tempo del previsto, La scorsa sera ho anche parlato con loro e mi hanno detto che riavremo il contratto entro le prossime 48 ore.”

Il promoter della Matchroom Boxing, quando parla di Team Fury, non si riferisce solamente al pugile e al suo team, ma anche ai suoi manager, a Queensbury e alla Top Rank.

Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni per saperne di più.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Robert Whittaker sconfigge Kelvin Gastelum al termine dei cinque round
Robert Whittaker sconfigge Kelvin Gastelum al termine dei cinque round
Torna Su