Home Boxe Eddie Hearn non è interessato al contratto di Crawford

Eddie Hearn non è interessato al contratto di Crawford

Eddie Hearn ritiene di non avere nulla di vantaggioso da offrire al campione WBO dei welter

di Fabrizio Giovagnoli

Eddie Hearn, il promotore di Matchroom Boxing,  ha affermato di non avere alcun interesse nel mettere sotto contratto Terence Crawford ora che è un free agent dopo aver lasciato Top Rank.

Hearn ritiene di non avere i combattimenti da offrire al campione dei pesi welter WBO. Crawford, infatti, vorrebbe degli incontri di unificazione del titolo contro il campione IBF/WBC dei pesi welter Errol Spence Jr. e il campione WBA Yordenus Ugas, e Hearn non potrebbe organizzarli perchè quegli atleti non sono gestiti dalla sua Matchroom.

 Tale impossibilità è il motivo che ha spinto Crawford a lasciare Bob Arum che si trovava nella stessa impasse e Hearn non ha intenzione di commettere lo stesso errore.

Eddie Hearn: Top Rank ci ha rimesso soldi con Crawford

Penso sia stato piuttosto brutale, ma non molto tempo fa Bob Arum rimproverava a Crawford di essere costoso e che avrebbe potuto comprare una casa a Beverly Hills invece o qualcosa del genere“, ha detto Eddie Hearn a iFL TV alla domanda di un suo commento all’abbandono di Top Rank avvenuto sul ring

Sono affari. Top Rank ha pagato a Crawford un sacco di soldi“, ha continuato Hearn. Hanno perso un sacco di soldi e penso che abbiano perso un sacco di soldi anche lo scorso fine settimana. “Penso avrebbero perso un sacco di soldi nel match contro Amir Khan [contro Crawford nell’aprile 2019 su ESPN PPV], quindi hanno sostenuto Terence Crawford, ed è quello che devi fare come promotore.

Loro [Top Rank] non sono stati in grado di assicurargli i combattimenti più rilevanti. Non dimenticchiamo che Crawford – Porter è stato organizzato dalla WBO, non da Bob Arum.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Hearn non è interessato al contratto di Crawford Eddie Hearn non è interessato al contratto di Crawford

Ti potrebbero interessare

Rispondi