Eddie Hearn propone una soluzione per Anthony Joshua vs Tyson Fury

Eddie Hearn propone una soluzione per Anthony Joshua vs Tyson Fury

Eddie Hearn vuole che Joshua vs Fury diventi realtà

Eddie Hearn, promoter di Matchroom Boxing, ha rivelato che Anthony Joshua ha nei suoi piani quello di diventare il campione indiscusso dei pesi massimi, ma per farlo dovrà battere Tyson Fury, attuale campione WBC. Questo match però andrebbe in contrasto con gli obblighi della WBO, che imporrebbero come suo prossimo sfidante il pugile ucraino Oleksandr Usyk, con in palio la cintura dei pesi massimi intercontinentale.

Le dichiarazioni di Eddie Hearn

“Questo match è più grande delle cinture, questo incontro è stellare. AJ vuole diventare il campione indiscusso ed entrare nella storia. Joshua vs Fury è la risposta a tutte le nostre domande. Chi è il migliore? Chi è l’uomo più cattivo del pianeta?

Da quando è diventato professionista, l’obiettivo di Joshua è sempre stato quello di diventare campione indiscusso dei pesi massimi. Si potrebbe dire ad Usyk di prendere il match contro Joe Joyce per la cintura WBO ad interim, e dopo quell’incontro di poter combattere per tutte le cinture.

La cosa positiva è che Usyk è un uomo di classe, un pugile fino in fondo. Capirà che Joshua vs Fury e troppo importante per la storia della boxe. Ai fan non piacerà se anche lui vorrà fermare il match per il titolo di campione indiscusso”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
T.J. Dillashaw combatterà contro uno dei contendenti al Bantamweight Title
T.J. Dillashaw combatterà contro uno dei contendenti al Bantamweight Title
Torna Su