Eddie Hearn si sfoga dopo la smentita di Joshua Vs Fury

Eddie Hearn si sfoga dopo la smentita di Joshua Vs Fury

Il boss di Matchroom esprime la sua delusione per l’atteggiamento di Top Rank

Eddie Hearn è forse l’uomo che più tra tutti ha voluto il match Johsua Vs Fury. Ora, in seguito all’immediata smentita dovuta all’esito dell’arbitrato del caso Deontay Wilder, il manager di “AJ” si è lasciato andare alcuni commenti negativi circa il comportamento di Bob Arum e Frank Warren, promoter dietro alle gesta del “Gipsy King”.

A seguire, è un estratto dell’intervista del promoter su iFL TV.

Le parole di Eddie Hearn

“Che razza di arbitrato è mai questo, uno che se ne viene fuori all’improvviso indicando una data precisa per il rematch? E’ chiaro che Top Rank e PBC abbiano continuato a lavorare per organizzare questo incontro. Intendo indagare su questa vicenda.

Nessuno dei due ha mosso un dito per organizzare il match tra Joshua e Fury, né Bob Arum né Frank Warren. Hanno sempre lasciato la palla a me e ora capisco il motivo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Rory MacDonald protesta contro la vittoria di Gleison Tibau
Rory MacDonald protesta contro la vittoria di Gleison Tibau
Torna Su