Home Boxe Eddie Hearn sta lavorando per la card dell’evento Pulev vs Joshua

Eddie Hearn sta lavorando per la card dell’evento Pulev vs Joshua

di Antonio Ionata

Eddie Hearn, deve fare i conti anche con l’interesse che susciterebbero i match che andranno a fare da contorno al match Pulev vs Joshua e per questo si sta dando da fare, andando alla ricerca di validi combattenti che potrebbero far felici i fan della boxe.

Eddie Hearn ha recentemente comunicato che sta cercando di inserire il match Hughie Fury vs. Mariusz Wach nella card del 12 dicembre che prevede come evento principale l’incontro valido per le cinture WBA, WBO, IBF e IBO tra il campione Anthony Joshua e lo sfidante Kubrat Pulev.

Di seguito le parole di Eddie Hearn

Hughie Fury probabilmente combatterà Mariusz Wach. Avrebbe dovuto combattere contro di lui Dillian Whyte, ma ovviamente, abbiamo dovuto apportare delle modifiche. Il match tra Fury e Wach potrebbe essere inserito nella card di Anthony Joshua il 12 dicembre. Abbiamo anche John Ryder, perchè sembrerebbe che la WBA farà combattere Ryder contro Chudinov. Se questo combattimento si farà il 12 dicembre, sarà soltanto un caso, ma anche se non fosse così, Ryder combatterà comunque entro quest’anno, anche se Chudiniov non fosse pronto.”

Eddie Hearn sta cercando di rendere interessante la card Joshua vs Pulev, per renderla il più appetibile possibile ai fan della boxe che, a causa della pandemia di COVID-19 ancora in corso, seguiranno l’evento da casa. Per questo, Eddie deve convincere tutti quegli appassionati che vorranno seguire i match in diretta a pagare per il PPV, altrimenti per gli organizzatori di tutto l’evento potrebbe rivelarsi un disastroso buco nell’acqua.
Non mancheremo di comunicarvi ulteriori dettagli non appena saranno condivisi in via ufficiale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Eddie Hearn sta lavorando per la card dell'evento Pulev vs Joshua Eddie Hearn sta lavorando per la card dell'evento Pulev vs Joshua

Ti potrebbero interessare

Rispondi