Home Boxe Eddie Hearn: Tyson Fury perderà contro Anthony Joshua

Eddie Hearn: Tyson Fury perderà contro Anthony Joshua

di Giovanni Besana

Tyson Fury è sicuramente un personaggio istrionico, ma anche estremamente calcolatore sia sul ring che nella gestione della propria carriera. Il suo intervento degli scorsi giorni in cui si lamentava dei temporeggiamenti da parte di Eddie Hearn e Bob Arum nel chiudere il match del secolo tra lui e Anthony Joshua ha fatto suonare più di un campanello, tra cui quello del patron di Matchroom.

Se sommiamo le dichiarazioni al recente stato di forma oversize del Gipsy King, a degli osservatori maliziosi potrebbe sembrare che il campione di Manchester stia iniziando a crearsi delle giustificazioni alla richiesta di un match di preparazione prima di sfidare Joshua.

Questo Eddie Hearn lo sa e vuole evitarlo a tutti i costi.

Il momento che Tyson Fury sta aspettando arriverà e non sarà piacevole per lui, parola di Eddie Hearn

“Stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per portare a conclusione la realizzazione del match e finalmente Fury avrà l’occasione di sfidare Anthony Joshua, ma perderà e AJ diventerà il re indiscusso della categoria […] Le voci sul match tra Joshua e Wilder sono prive di fondamento. Per Fury, invece, abbiamo già discusso con Top Rank i contratti e abbiamo già trovato una quadra. Vi posso assicurare una cosa: se Fury è un uomo di parola avrà un match con Joshua”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Hearn: Tyson Fury perderà contro Anthony JoshuaEddie Hearn: Tyson Fury perderà contro Anthony Joshua

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Eddie Hearn: Tyson Fury perderà contro Anthony Joshua 27 Febbraio 2021 - 22:31

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Anthony Joshua vs Tyson Fury: il piano B dei due pugili 4 Marzo 2021 - 21:27

[…] tace, invece, sul fronte di Anthony Joshua che, assieme al promoter Eddie Hearn, ha deciso di rimanere ottimista senza alzare ulteriori […]

Rispondi

Rispondi