Home Boxe Eddie Hearn: Vorrei che fosse Dillian Whyte ad affrontare Tyson Fury

Eddie Hearn: Vorrei che fosse Dillian Whyte ad affrontare Tyson Fury

di Francesco Auletta

Il promoter Eddie Hearn ha notato quanto Wilder fosse stato tranquillo nell’ultimo periodo, nonostante le recenti accuse che sono state mosse contro Tyson Fury. Hearn non è molto convinto che Wilder si farà trovare pronto in tempo per il terzo match titolato contro “The Gipsy King”.

Il promoter gradirebbe vedere Dillian Whyte come avversario di riserva per Tyson Fury, in caso l’incontro di trilogia venisse posticipato.

Il piano di riserva di Eddie Hearn

Intervistato su Behind The Gloves, Hearn ha parlato dell’ipotetica alternativa di vedere Fury e Whyte affrontarsi. È ormai da un anno che Whyte attende la sua shot titolata al titolo dei pesi massimi WBC, dopo aver battuto Oscar Rivas lo scorso luglio.

Non ho sentito nulla da parte di Deontay Wilder. Nonostante debba affrontare per la terza volta Tyson Fury, sembra fin troppo tranquillo. Se non vuole combattere contro Fury, se non è pronto o se non è contento di prendere il 40%, lasciate salire Dillian Whyte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Hearn: Vorrei che fosse Dillian Whyte ad affrontare Tyson Fury Eddie Hearn: Vorrei che fosse Dillian Whyte ad affrontare Tyson Fury

Ti potrebbero interessare

Rispondi