Home MMA Edgar vs Munhoz riprogrammato come main event del 22 agosto

Edgar vs Munhoz riprogrammato come main event del 22 agosto

di Francesco Auletta

Edgar vs Munhoz si sarebbe dovuto svolgere inizialmente nella UFC Fight Night del 15 luglio, ma Pedro Munhoz (18-4-0) è risultato positivo al COVID-19 prima della contesa. Ora l’ex Lightweight Champion Frankie Edgar (23-8-1) ha una nuova data per il suo debutto nei pesi gallo: il main event dello show del 22 agosto, molto probabilmente allo UFC APEX di Las Vegas.

Contenuti dell'articolo

La conferma

Si pensava inizialmente di inserirlo nella card di UFC 252, ma occorreva un match che facesse da headliner allo show successivo. MMA Junkie ha ottenuto la conferma da persone vicine a questo argomento, i quali hanno spiegato che entrambi hanno approvato la data della contesa, come riportato inizialmente da Combate.

I primi pronostici

Tapology rende noto che “The Young Punisher” è in testa con il 64% pronostici, metre “The Answer” è favorito dal 36%. Munhoz potrebbe concludere la contesa per KO o per decisione, ma non è da escludere anche la piccola possibilità che l’incontro possa terminare a suo favore per sottomissione.

Edgar ha alle spalle due sconfitte di fila, ma cercherà di rifarsi al suo debutto nei pesi gallo. L’ex campione dei pesi leggeri, secondo i pronostici, potrebbe trovare fortuna nel vincere per decisione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Edgar vs Munhoz riprogrammato come main event del 22 agosto Edgar vs Munhoz riprogrammato come main event del 22 agosto

Ti potrebbero interessare

Rispondi