Home MMABellator Elezioni USA 2020: la reazione degli MMA fighter alla vittoria di Joe Biden

Elezioni USA 2020: la reazione degli MMA fighter alla vittoria di Joe Biden

di Francesco Auletta

Elezioni presidenziali 2020: molti nomi appartenenti al mondo delle MMA hanno condiviso le loro reazioni sui social media subito dopo il recente trionfo di Joe Biden

Joe Biden è stato eletto 46° presidente degli Stati Uniti d’America, battendo Donald Trump dopo un conflitto a voti durato qualche giorno.
Donald Trump dovrà dunque lasciare la Casa Bianca nel mese di gennaio.

Nonostante manchino alcune sezioni da scrutinare negli stati della Georgia e della Carolina del Nord, Biden dovrebbe comunque prevalere a prescindere in queste elezioni.

Diversi MMA fighter hanno condiviso le loro reazioni subito dopo questo incredibile trionfo per Biden, Kamala Harris e il Partito Democratico statunitense.

Tra atleti contenti e delusi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Petty

Un post condiviso da Tyron Woodley (@twooodley) in data:

“La media delle elezioni ha dichiarato Joe Biden presidente. Mi chiedo quando Trump la finirà di ricontrollare i voti.”

“Forza, signor presidente! Riunisca l’America, cancelli l’odio, le divisioni e il razzismo, e impedisca la diffusione del coronavirus negli Stati Uniti.”

“Ed io ho una streak di sette incontri vinti!”

“Diamine! Speravo che Kanye avesse una chance di vincere le elezioni.”

“Congratulazioni a Joe Biden e Kamala Harris. Siamo pronti a ricominciare con uno spirito del tutto nuovo in questo paese.”

“Mio marito ed io abbiamo votato per persone diverse. Abbiamo ideologie differenti, ma ciò non ci divide quando ci sono di mezzo priorità più importanti. Vorrei che tutte le famiglie provassero oggi questa sensazione.”

“Non sono una persona che ama parlare di politica, ma chi merita di essere presidente di uno dei paesi più potenti al mondo dovrebbe essere diverso da Trump. C’è un nuovo sceriffo in città.

Mi dispiace per Dana White e altri nomi della UFC, ma Donald non potrà aiutarvi. La gente ha parlato, il tempo si fa vicino.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Elezioni USA 2020: la reazione degli MMA fighter alla vittoria di Joe Biden Elezioni USA 2020: la reazione degli MMA fighter alla vittoria di Joe Biden

Ti potrebbero interessare

Rispondi