Home Interviste Emilio Angulo: “Voglio la cintura Venator”

Emilio Angulo: “Voglio la cintura Venator”

Emilio Angulo si prepara ad affrontare Giacomo Santoro

di Fabrizio Barbera

Emilio Angulo si sta preparando per il suo match più importante su suolo italiano.

Venator FC 8 sta arrivando e con essa torna anche, finalmente, il pubblico sugli spalti. Il main event vede Giacomo Santoro (5-0) opporsi al già citato Emilio Angulo (3-1) in un match al limite delle 125 libbre (57 kg). Abbiamo già intervistato Santoro, ora tocca al suo sfidante Angulo.

EMILIO ANGULO: “VI PROMETTO UN SUPER SHOW”

Ciao Emilio, tra pochi giorni tornerai in azione, ancora una volta a Venator, contro Giacomo Santoro. Come ti senti e com’è andato il camp?

Emilio Angulo: Ciao, mi sento molto bene e sono felice di tornare in azione nella gabbia di Venator! La preparazione è andata alla grande!

Questo è il tuo terzo incontro a Venator, promotion che ha fatto la storia delle MMA in Italia, come ti trovi a combattere per questa organizzazione? Inoltre, in questo evento tornerà finalmente il pubblico, che cosa provi a riguardo, quanto è importante per te il pubblico?

Emilio Angulo: È una cosa che mi motiva così tanto vedere il pubblico e sentire tutta quella gente urlare! Mi fa sentire così pieno di energia, poi a me piace un sacco fare show! Sono pronto a for tornare la voglia alla gente di venire a vedere i miei incontri.

Dopo questo incontro hai già in mente quale sarà il prossimo passo? C’è qualcuno in particolare che vorresti sfidare?

Emilio Angulo: Dopo queste incontro voglio la cintura della promozione, è quello che voglio di più in questo momento. Lo so che quella cintura ha nome e cognome, sarà mia.

Ci sono altre promozioni molto interessati per me, Combate Global è una di queste! Rispondendo alla domanda, no, non ho nessuno in mente, ma voglio sfidare solo i più forti.

Qual è il tuo obiettivo, professionalmente parlando, nelle MMA? E poi, dove ti vedi tra due anni?

Emilio Angulo: Il mio obiettivo è sempre stato lo stesso: arrivare in UFC e diventare campione! Da piccolo faccio questo bellissimo sport e ho capito che era il mio destino combattere.

Tra due anni ne avrò 26 e mi vedo con un bel record, campione di qualcuna tra le top 5 promotion mondiali o molto probabilmente in UFC.

Parlando di MMA in generale, chi pensi sia il numero uno al mondo nella tua classe di peso? Chi invece pensi sia, pound for pound, il miglior fighter in generale?

Emilio Angulo: La mia classe di peso in realtà è al limite delle 135lbs e penso che ci siano tanti bravi ragazzi! Quello che mi piace di più però è Kai Kara Frace, classificato nel ranking UFC alla sesta posizione ed è anche un ex compagno di allenamento.

Come promesso, non ti rubiamo altro tempo. Noi di Fight ti facciamo i migliori auguro per questo tuo match imminente e se vuoi aggiungere qualcosa noi siamo qui a tua disposizione.

Emilio Angulo: Grazie mille Fabrizio, e grazie mille a tutti quelli che mi seguono nella mia preparazione per questo incontro! Vi prometto un super show il 30 di ottobre, gracias y Pura Vida!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Emilio Angulo: "Voglio la cintura Venator" Emilio Angulo: "Voglio la cintura Venator"

Ti potrebbero interessare

Rispondi