ENFUSION 97 ritorna con i suoi campioni
ENFUSION 97 ritorna con i suoi campioni

ENFUSION 97 ritorna con i suoi campioni

I campioni ENFUSION sono pronti a sfidarsi durante il prossimo evento

ENFUSION 97 si terrà il prossimo 19 settembre, e la promotion ha rivelato gli incontri della serata. L’evento avrà luogo nella città di Alkmaar.

I main event di ENFUSION 97 vedranno confrontarsi i due campioni in carica Sarel de Jong (per le donne) e Robin Ciric (per gli uomini), che difenderanno le proprie cinture.

La detentrice del titolo 60 kg Sarel de Jong salirà sul ring per battersi contro la sfidante tedesca Aylina Engel. La combattente de Jong è inoltre detentrice della cintura della categoria della categoria a 64kg.

L’atleta Robin Ciric, campione del mondo di ENFUSION nella categoria 80 kg, affronterà Jeroen van Diemen in un combattimento di tre round.

Vedremo battersi anche l’ex campione dei pesi massimi lbrahim el Boustati, che affronterà il francese Francis Goma nella categoria di peso sotto i 95kg.

Jente Nnamadim combatterà con Assane Bafeta, mentre Peposhi Berjan incrocierà i guantoni con Faouzi El Kanddousi.

Prima di assistere ai combattimenti importanti della serata, alle ore 20:00 (ora locale italiana), ci sarà la possibilità di vedere ENFUSION TALENTS: giovani combattenti emergenti si affronteranno per far proseguire le loro carriere e puntare a sponsor e borse importanti. Di seguito, dalle 21:45, avranno inizio i match principali.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Pietro Penini vs Mike Shipman: chi ha vinto a Bellator Milano?
Pietro Penini vs Mike Shipman: chi ha vinto a Bellator Milano?
Torna Su