Home Arti Marziali Enfusion Cage Events 3: terribile infortunio termina il main event

Enfusion Cage Events 3: terribile infortunio termina il main event

di Francesco Auletta

Enfusion Cage Events 3, evento svoltosi ieri ad Alkmaar, a nord dell’Olanda, non si è concluso nel migliore dei modi. Il main event valevole per l’ECE Xtreme Standup Light Heavyweight Championship, che ha visto contrapposti Raymon Bonte e Fred Sikking, è terminato al primo round a causa di un terribile infortunio alla gamba di Bonte.

Fred “The Shark” Sikking è il nuovo campione dei pesi mediomassimi della promotion olandese nella categoria Xtreme Standup, anche se non ha vinto come sperava.

Il video dell’infortunio

Nel seguente video possiamo vedere Sikking che para un calcio destro del suo connazionale, il quale cade immediatamente a terra con la gamba rotta.

ATTENZIONE! IL VIDEO CONTIENE CONTENUTI GRAFICI CHE POTREBBERO DISTURBARE IL LETTORE

Al termine del main event, il nuovo campione, con un bel gesto di sportività, è andato a consolare l’avversario addolorato per l’infortunio subito.

I risultati di ECE 3

MMA

Pav Sahota ha sconfitto Nikola Ivanovic per Decisione

Fawad Faghiri ha sconfitto Geoffrey De Leenheer per Decisione

Jordy Bakkes ha sconfitto Alan Almeida per Sottomissione (Arm Triangle Choke) al Round 2

Lazar Todev ha sconfitto Rob Lamont per KO (Infortunio alla gamba) al Round 1

Kickboxing

Mustapha Hourri ha sconfitto Mohamed Al Saedi per Decisione

Yassine El Bouhali ha sconfitto Venson Martha per Decisione

Mohamed Touchassie ha sconfitto Damian Ori per TKO (Head Kick) al Round 1

Xtreme Standup

I due main event si sono svolti in contese di Xtreme Standup. Il regolamento è lo stesso del Full Thai, ma prevede anche l’uso dei guanti di MMA e delle sottomissioni attuate in piedi.

ECE Xtreme Standup Ladies Lightweight Championship: Katrin Dirheimer ha sconfitto Leatitia Bakissy per Decisione

ECE Xtreme Standup Light Heavyweight Championship: Fred Sikking ha sconfitto Raymon Bonte per KO (Infortunio alla gamba) al Round 1

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Enfusion Cage Events 3: terribile infortunio termina il main event Enfusion Cage Events 3: terribile infortunio termina il main event

Ti potrebbero interessare

Rispondi