Enfusion: match titolato annunciato per l'evento di ritorno
Enfusion: match titolato annunciato per l'evento di ritorno

Enfusion: match titolato annunciato per l’evento di ritorno

La promotion olandese di Kickboxing annuncia un match titolato per il primo evento post COVID

Enfusion, promotion olandese di kickboxing, farà il suo ritorno nell’evento del 19 settembre, ad Alkmaar. L’organizzazione ha già annunciato per l’occasione un match valido per il titolo mondiale. La card avrà anche un match titolato femminile.

Le partecipanti

Sarel De Jong, Enfusion Ladies Champion nelle categorie dei 61 kg e dei 64 kg, difenderà il titolo della classe -61. La sua avversaria sarà Aylina “The Angel” Engel, pluricampionessa del circuito europeo e atleta di Muay Thai della K1.

Il ritorno di Sarel

De Jong farà il suo primo incontro del 2020, dopo essere stata premiata nel 2019 col riconoscimento di Best Female Fighter della promotion. Lo scorso anno, Sarel è riuscita a difendere entrambe le cinture per decisione contro Sanne De Ruiter e Madalen Softeland. La doppia campionessa ha anche sconfitto una delle migliori kickboxer francesi, Mallaury Kalachnikoff.

Difesa del secondo titolo

Sarel difenderà anche il titolo dei 64 kg quest’anno, all’evento del 21 novembre in collaborazione con la Glorious Fight Events. L’evento si terrà al Martini Plaza di Groningen, nei Paesi Bassi, e la sua avversaria per l’occasione sarà Michaela Michl, anche lei tedesca.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC Fight Night: Brunson vs Shahbazyan risultati live
UFC Fight Night: Brunson vs Shahbazyan risultati live
Torna Su