Enrico Cortese lotterà nel main event di BRAVE CF 35
Enrico Cortese lotterà nel main event di BRAVE CF 35

Enrico Cortese lotterà nel main event di BRAVE CF 35

Enrico Cortese accetta un match in short notice

Enrico Cortese (6-2-0) è un fighter italiano di 22 anni proveniente dalla provincia di Vicenza. Soprannominato “The Killing Machine”, lotta nella categoria dei pesi medi. Ha otteuto gran parte dei risultati in Italia, ma ha lottato anche in Austria e in India.

Cortese lotterà il suo secondo incontro nella BRAVE Combat Federation, che si prospetta già come l’incontro più importante della sua carriera. L’italiano affronterà Claudiu Alexe, kickboxer romeno idolo di casa, nel main event di BRAVE CF 35.

L’annuncio della promotion

BRAVE CF 35 sarà il primo show della federazione del Medio Oriente da quando è scoppiata l’emergenza COVID-19. Si terrà a Bucarest, in Romania, tra due giorni e il match di Cortese sarà una contesa Catchweight ad 88kg.

Claudiu Alexe farà il suo debutto nel mondo delle MMA dopo una notevole carriera nella kickboxing, sostituendo Mohammad Fakhreddine, avversario originale del nostro connazionale rimasto bloccato in Qatar.

L’Italia sotto gli occhi del Medio Oriente

Come già riportato, Riccardo Nosiglia lotterà nel co-main event di BRAVE CF 37 in Svezia. Due atleti del panorama italiano delle MMA hanno davanti un’opportunità fondamentale per le rispettive carriere.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Evander Holyfield torna sul ring il 5 giugno
Evander Holyfield torna sul ring il 5 giugno
Torna Su