Canelo Alvarez

Eric Gomez: “Il prossimo avversario di Canelo sorprenderà tutti!”

L'annuncio ufficiale sarà a breve

A quanto pare, mancherebbe poco all’annuncio del prossimo avversario di Canelo per il match del 2 maggio. Nella giornata di martedì, il promoter Eric Gomez, di Golden Boy Promotions, ha rivelato di essere vicino alla conclusione della trattativa per il match del 2 maggio di Canelo Alvarez. Gomez dice che presto annunceranno il match che “Sorprenderà tutti”.

L’intervista di Eric Gomez

Il promoter ha rilasciato un’intervista a Fino Boxing parlando dell’imminente annuncio sul prossimo avversario di Canelo Alvarez.

“Un annuncio arriverà a breve. Preferirei non dire chi sia in questo momento, ma siamo molto vicini alla conclusione dell’accordo. Ci sono alcuni dettagli finali che devono essere risolte, ma sorprenderà tutti.

“L’avversario è uno dei migliori combattenti nella boxe. Sarà davvero un buon match e un incontro molto pericoloso per Saul. È un match molto pericoloso, ma è ciò che voleva (Canelo) e speriamo di annunciarlo molto presto. In qualsiasi momento “, ha detto Gomez quando gli è stato chiesto

Le dichiarazioni sugli avversari

“Cercano di trarre vantaggio dal fatto che Canelo stia facendo molti soldi. Per loro, combattere Canelo Alvarez, significherebbe fare il maggiore incasso delle loro carriere. Ma alcune persone si sopravvalutano, per questo, chi sta gonfiando il proprio valore non combatterà contro Canelo.”

Il possibile match con GGG

“Penso che tutti vogliano vedere quel match. Ci sono molti fan che bramano ancora quel match e non ne hanno avuto abbastanza dei primi due incontri. Entrambi i match sono stati molto emozionanti, molto buoni, e ogni minuto, ogni round, ogni secondo dei match sono stati molto belli.

“Penso che quando hai molto interesse per un match del genere, si crea molta pressione per farlo. Alla fine, dipenderà da Canelo. Ha vinto il diritto di decidere se vuole combattere Golovkin o meno. Personalmente, mi piacerebbe vedere l’incontro. Penso che Canelo potrebbe batterlo ora, ma alla fine è lui a decidere “

Altre storie
Dan Ige punta "The Korean Zombie"
Dan Ige pronto per la prossima sfida
Torna Su