Home Boxe Erik Morales: Ryan Garcia dura due round contro Manny Pacquiao

Erik Morales: Ryan Garcia dura due round contro Manny Pacquiao

di Giovanni Besana

Ryan Garcia a giudizio di molti potrebbe aver fatto il passo piu’ lungo della gamba. A pochi giorni dall’annuncio social del suo match contro le leggenda Manny Pacquiao, un altro pezzo grosso della storia della boxe come Erik Morales (che oltretutto ha diviso in passato il ring con Manny Pacquiao) ha provato a mettere in guardia il giovane talento.

Le parole di “El Terrible” Erik Morales

“Il match tra Garcia e Pacquiao è molto sbilanciato. Anche se Manny è vecchio, può mettere a dormire Ryan in due round. Onestamente credo che Ryan Garcia si approfitti del fatto di essere molto popolare.

È vero che è campione, ma è a malapena un campione interim. Prima di sfidare leggende del genere dovrebbe legittimare le sue cinture affrontando i migliori in circolazione”.

Nel match per il titolo interim WBC, infatti, il giovane americano ha mostrato non poche lacune che lasciano qualche spiraglio a Pac-man per scrivere un altro capitolo della sua storia infinita sul ring.

Ryan Garcia e Golden Boy: visioni opposte sul match

Durante queste ultime settimane Ryan ha costantemente pompato sui social il match dandolo per certo, e dipingendolo come il suo incontro dei sogni.

La posizione di Eric Gomez, Presidente di Golden Boy, però, sembra essere opposta. Ai microfoni di ESPN, infatti, quest’ultimo ha dichiarato

“Non c’è niente di cui parlare al momento. Ci hanno contattato, ma questo match non si farà”.

La partita quindi sembra lontana dall’essere terminata e il rischio di improvvisi cambi di rotta è dietro l’angolo. Quello che è sicuro che, nonostante gli anni e i molti round sulle spalle, il filippino è ancora temibile. Garcia e il suo team lo sanno e ora starà a loro vedere se accettare a meno la sfida.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Erik Morales: Ryan Garcia dura due round contro Manny Pacquiao Erik Morales: Ryan Garcia dura due round contro Manny Pacquiao

Ti potrebbero interessare

Rispondi