Home Boxe Errol Spence ha ancora tre incontri nei pesi welter: Garcia, Pacquiao, Crawford

Errol Spence ha ancora tre incontri nei pesi welter: Garcia, Pacquiao, Crawford

di Yuri Martinelli

Errol Spence vuole la categoria pesi superwelter, ma desidera prima disputare altri tre incontri nei welter: Danny Garcia, Manny Pacquiao, e Terence Crawford

Ci sono delle buone probabilità che il match con Terence Crawford si farà, a differenza di quello con Manny Pacquiao. Il leggendario pugile filippino infatti, ha già 41 anni e non combatte fin dalla vittoria ottenuta contro Keith Thruman nel Luglio 2019. Non sembra pertanto esserci interesse per un incontro contro un giovane leone come Errol Spence.

Una buona alternativa per “The Truth”, potrebbe essere quella di combattere contro il vincente di Josh Taylor vs. Jose Ramirez, per un’unificazione del titolo pesi welter.  Qualora Spence decidesse di salire di categoria, il matchup più probabile potrebbe essere quello con Teofimo Lopez.

Un incontro con Thruman appare invece alquanto inverosimile, poiché da quanto è emerso, non vi è nessun interesse da parte di Errol.

Il pugile è ora proiettato completamente verso la sfida contro Danny “Swift” Garcia (36-2, 21 KOs), che si terrà il 5 Dicembre al AT&T Stadium in Arlington, Texas e che verrà trasmessa su Fox Sports.

Spence vuole l’incontro con Canelo Alvarez

“Certo, il primo che non vedo l’ora di sfidare è Danny Garcia. Danny, Pacquiao, Crawford e poi salirò di categoria.” ha affermato Errol Spence. “Per quanto riguarda Canelo Alvarez, credo che sarebbe un match spettacolare, ma non dipende da me. Di certo l’idea di incrociare i guantoni con lui mi esalta.”

Tuttavia, per aver una chance di affrontarlo, dovrebbe salire nella categoria pesi medi o supermedi, perchè di certo per il pugile messicano, scendere di categoria a questo punto della sua carriera sarebbe molto difficile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Errol Spence ha ancora tre incontri nei pesi welter: Garcia, Pacquiao, Crawford Errol Spence ha ancora tre incontri nei pesi welter: Garcia, Pacquiao, Crawford

Ti potrebbero interessare

Rispondi