Errol Spence ha ancora tre incontri pesi welter: Garcia, Pacquiao, Crawford
Errol Spence ha ancora tre incontri pesi welter: Garcia, Pacquiao, Crawford

Errol Spence Jr. sfida Canelo Alvarez

Spence afferma che vorrebbe un match contro Canelo Alvarez

Errol Spence Jr. (26-0, 21 KO) ha fatto sapere che sarebbe intenzionato a sfidare, in un match nella categoria dei pesi medi, il pluricampione mondiale messicano Canelo Alvarez (53-1-2, 36 KO).

Errol Spence Jr. il prossimo 5 dicembre sarà impegnato sul ring contro Danny Garcia (36-2, 21 KO) per difendere le cinture dei pesi welter WBC e IBF, ma Errol pensa già al futuro e fa sapere che vorrebbe incrociare i guantoni con Canelo Alvarez. Questo è il primo match dell’americano dopo l’incidente automobilistico che lo ha visto protagonista il 9 ottobre 2019. The Truth finì sulle pagine dei giornali di tutto il mondo perchè, mentre il pugile tornava a casa da una festa in discoteca, perse il controllo della sua Ferrari, venendo sbalzato fuori dall’abitacolo della fuori serie. Fortunatamente le conseguenze per Errol non furono gravi, ma Spence Jr. fu trovato positivo all’alcoltest e questo gli procurò qualche guaio a livello penale.

Molti fan di Errol sono curiosi di vedere come quest’ultimo ha reagito all’incidente che lo ha visto coinvolto, sperando che il triste episodio non abbia inciso sulle sue prestazioni.

Danny Garcia sarà un banco di prova importante per testare il ritorno sul ring di Errol Spence Jr. perchè Garcia è un pugile con molta esperienza sulle spalle ed è anche un ex campione del mondo dei pesi superleggeri, quindi potrebbe dare parecchio filo da torcere a The Truth.

Danny sembra tuttavia non impensierire Errol che di recente ha affermato quanto segue

Combatterei con Canelo? Sì e lo farei sicuramente divertire. Può succedere, sarebbe un combattimento enorme e sarebbe perfetto per lo stadio dei Cowboys quando torneremo al 100% di capacità.

Restiamo in attesa di sapere se Canelo Alvarez raccoglierà il guanto di sfida lanciato da Errol Spence Jr. e se FOX e DAZN, attuali detentori dei diritti televisivi dei due pugili, intendano trovare un accordo per far sì che il combattimento avvenga.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 


Altre storie
Anteprima UFC Fight Night: Smith vs Clark - card completa
Anteprima UFC Fight Night: Smith vs Clark – card completa
Torna Su