Home Boxe Errol Spence commenta la sconfitta di Manny Pacquiao

Errol Spence commenta la sconfitta di Manny Pacquiao

di Francesco Auletta

Errol Spence Jr, l’avversario che avrebbe dovuto affrontare inizialmente Manny Pacquiao, si è dovuto appunto tirare indietro a causa di un infortunio all’occhio sinistro. Egli ha guardato con grande attenzione il PPV di ieri notte che ha visto protagonisti appunto il suo sostituto, il supercampione WBA Yordenis Ugas, e la leggenda filippina.

Contro una buona parte dei pronostici, il bronzo olimpico cubano ha difeso il suo titolo e, cosa ancora più importante, ha battuto “PacMan” via decisione unanime.

Spence non ha esitato a rilasciare le sue reazioni sui social media.

La reazione di Errol Spence Jr

“The Truth” ha suddiviso la sua reazione generale in tre tweet. Nonostante le poche parole, il significato che sta dietro esse è ben evidente: dopo questa sconfitta di Manny Pacquiao, il campione dei pesi welter è sempre più convinto che sarebbe riuscito a batterlo se il match non fosse stato cancellato. In più, si è anche congratulato con Ugas, il quale vorrebbe presto affrontare il campione IBF.

Tocca vedere quale sarà il futuro della leggenda filippina. Il ritiro sembra ormai vicino, ma è anche possibile che possa inserirsi nella rivalità dietro l’angolo tra Ugas e Spence.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Errol Spence commenta la sconfitta di Manny Pacquiao Errol Spence commenta la sconfitta di Manny Pacquiao

Ti potrebbero interessare

Rispondi