Esparza vs Rodriguez ripristinato per il 25 luglio

Esparza vs Rodriguez ripristinato per il 25 luglio

Il match è stato riprogrammato in seguito a dei test COVID risultati positivi

Esparza vs Rodriguez, contesa femminile della categoria dei pesi paglia, era inizialmente programmato per la prossima settimana, ma è dovuto saltare a causa di alcuni test di COVID-19 risultati positivi.

I compagni di team che avrebbero dovuto accompagnare Rodriguez all’ottagono sono risultati positivi al coronavirus e, per questo, l’incontro è stato ripristinato e posticipato per l’evento di dieci giorni dopo. Una persona vicina al booking UFC ha confermato la notizia al sito MMA Junkie, in seguito a delle voci riportate da MMA Fighting.

Esparza vs Rodriguez: una contesa interessante per la categoria

Carla Esparza è stata la prima campionessa dei pesi paglia UFC, ed è una delle atlete di punta della categoria femminile. Nel suo ultimo incontro, a UFC 249, Esparza ha avuto la meglio su Michelle Waterson, portandosi al record di 16-6-0. Marina Rodriguez, in UFC da due anni, è nella Top 15 della categoria con due vittorie e due pareggi. La brasiliana, nel suo ultimo incontro avvenuto a dicembre, ha pareggiato contro Cynthia Calvillo per decisione di maggioranza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Nate Diaz punta alla trilogia con Conor McGregor
Nate Diaz punta alla trilogia con Conor McGregor
Torna Su