Esparza vs Rodriguez ripristinato per il 25 luglio

Esparza vs Rodriguez ripristinato per il 25 luglio

Il match è stato riprogrammato in seguito a dei test COVID risultati positivi

Esparza vs Rodriguez, contesa femminile della categoria dei pesi paglia, era inizialmente programmato per la prossima settimana, ma è dovuto saltare a causa di alcuni test di COVID-19 risultati positivi.

I compagni di team che avrebbero dovuto accompagnare Rodriguez all’ottagono sono risultati positivi al coronavirus e, per questo, l’incontro è stato ripristinato e posticipato per l’evento di dieci giorni dopo. Una persona vicina al booking UFC ha confermato la notizia al sito MMA Junkie, in seguito a delle voci riportate da MMA Fighting.

Esparza vs Rodriguez: una contesa interessante per la categoria

Carla Esparza è stata la prima campionessa dei pesi paglia UFC, ed è una delle atlete di punta della categoria femminile. Nel suo ultimo incontro, a UFC 249, Esparza ha avuto la meglio su Michelle Waterson, portandosi al record di 16-6-0. Marina Rodriguez, in UFC da due anni, è nella Top 15 della categoria con due vittorie e due pareggi. La brasiliana, nel suo ultimo incontro avvenuto a dicembre, ha pareggiato contro Cynthia Calvillo per decisione di maggioranza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Contender Series: Jordan Leavitt, Uros Medic e Dustin Jacoby in UFC
Contender Series: Jordan Leavitt, Uros Medic e Dustin Jacoby in UFC
Torna Su