Evander Holyfield si allena con Wladimir Klitschko
Evander Holyfield si allena con Wladimir Klitschko

Evander Holyfield si allena con Wladimir Klitschko e Antonio Tarver

Sempre più vicino il ritorno sul ring di Holyfield

Evander Holyfield come riportato in precedenza QUI, a 57 anni si sta preparando a tornare sul ring dopo 9 anni di assenza per combattere la trilogia contro il 53enne ex campione IBF/WBA/WBC Mike Tyson in un match d’esibizione. Holyfield, ex campione WBC/WBA/IBF Cruiserweight e Heavyweight per prepararsi al meglio, si sta allenando con altre due leggende del pugilato ovvero Volodymyr Klyčko e Antonio Tarver.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Evander Holyfield fa sul serio

Durante il video, si può notare come Evander Holyfield si stia preparando per il ritorno del ring, grazie all’aiuto di due leggende del calibro di Volodymyr Klyčko e Antonio Tarver. Volodymyr Klyčko è stato campione dei pesi massimi WBA, IBF e WBO, inoltre ha detenuto i titoli IBO e The Ring mentre Antonio Tarver è stato campione WBC, IBF, WBA e IBO dei pesi massimi leggeri. Tarver è altresì noto per aver interpretato il personaggio di Mason Dixon nel film di Sylvester Stallone “Rocky Balboa”.

Tyson e Holyfield nel corso della loro carriera si sono scontrati ben due volte. Ma è solo il secondo che viene ricordato e purtroppo ha scritto una delle pagine più negative della storia del pugilato professionistico. Il 28 giugno 1997 al MGM Grand di Las Vegas durante il re-match tra i due, Tyson alla terza ripresa venne squalificato dopo aver ripetutamente morso a sangue l’orecchio di Holyfield. Per il momento non si conosce la data in cui i due si scontreranno per la trilogia, fatto sta che dalle immagini e video postati sui propri social sembrano davvero intenzionati a mettere in scena una contesa memorabile.

 

Altre storie
Marvin Vettori ironizza sulla mancanza di avversari
Marvin Vettori ironizza sulla mancanza di avversari
Torna Su