Home Boxe Evander Holyfield torna sul ring il 5 giugno

Evander Holyfield torna sul ring il 5 giugno

di Simone Degano

Evander Holyfield, ex leggenda della boxe mondiale, tornerà sul ring il prossimo 5 giugno e lo farà affrontando Kevin McBride in un incontro che si disputerà nello stato della Florida come si era già vociferato negli scorsi giorni. Il main event dello show sarà Teófimo López vs. George Kambosos Jr.

A dare l’annuncio dell’ufficialità del ritorno sul ring di Holyfield è stato Ariel Helwani di ESPN.

Evander Holyfield vs Kevin McBride ufficiale il prossimo 5 giugno

Ecco l’annuncio pubblicato dal giornalista di ESPN sul ritorno di Evander “The Real Deal The Warrior” sul ring, anche se tutti i dettagli verranno specificati nei prossimi giorni.


Presto arriveranno ulteriori novità sul grande incontro che si profila all’orizzonte e scopriremo la location ufficiale del match e la restante card dell’evento. Rimanete sintonizzati su FIGHT -The Shield Of Wrestling per scoprirne di più e sapere tutte le novità sul tanto atteso ritorno di Evander Holyfield sui ring della grande boxe.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Evander Holyfield torna sul ring il 5 giugnoSeguici su Google News

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Evander Holyfield torna sul ring il 5 giugno 16 Aprile 2021 - 20:41

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Mike Tyson affronterà Lennox Lewis a settembre? 28 Aprile 2021 - 22:18

[…] Tyson, alla fine, non disputerà un terzo incontro con Evander Holyfield, avendo quest’ultimo un altro avversario per il suo ritorno sul ring di boxe (Kevin McBride). […]

Rispondi

Rispondi