Home Boxe Evander Holyfield vuole battersi con Mike Tyson per la terza volta

Evander Holyfield vuole battersi con Mike Tyson per la terza volta

di Antonio Ionata

Evander Holyfield sembra non aver dimenticato le emozioni e la soddisfazione di aver sconfitto per ben due volte “Iron Mike” ed in vista del ritorno sul ring di quest’ultimo, Holyfield ha postato sulla sua pagina instagram una locandina che lo ritrae mentre si batte proprio contro Mike.

Evander Holyfiled non ha mai fatto mistero del suo desiderio di battersi ancora una volta contro Mike Tyson e sembrerebbe che sia passato dalle parole ai fatti. Nonostante entrambi i pugili siano ormai cinquantenni, i fan di entrambi hanno reagito molto positivamente al post di Evander.

Il post di Evander Holyfield

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who would like to see Holyfield vs Tyson 3? Or who else would you like to see me get in the ring with in an exhibition? #teamholyfield

Un post condiviso da Evander Holyfield (@evanderholyfield) in data:

Chi vuole vedere Holyfield vs Tyson 3? O con chi altro mi vorreste vedere salire sul ring?

In qualche modo Evander Holyfield sembra veda con un briciolo di invidia il ritorno sul ring di colui che gli staccò un pezzo di orecchio, in un combattimento che purtroppò passò alla storia a causa del raptus di follia di Tyson, piuttosto che per il risultato del match. A tal proposito ricordiamo che Mike Tyson tornerà sul ring il 28 novembre per battersi contro Roy Jones Jr per la cintura WBC “Frontline Battle”. La cintura è stata creata appositamente per questo match ed al momento non si sa ancora se sarà messa in palio nuovamente.

Non sappiamo ancora se Tyson abbia visto il post di Evander e se accetterà la sfida, tuttavia siamo certi che la risposta di Mike non si farà attendere a lungo dal momento che la seconda sconfitta contro Holyfiled per squalifica rappresenta per lui uno dei momenti più bassi della sua carriera: quindi quale occasione migliore per Tyson di riaffrontare Evander in un match pulito, privo di scorrettezze, per decretare chi dei due sia il migliore.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Evander Holyfield vuole battersi con Mike Tyson per la terza volta Evander Holyfield vuole battersi con Mike Tyson per la terza volta

Ti potrebbero interessare

Rispondi